NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA LA NUOVA BROCHURE E LE NOVITÀ PER LA STAGIONE 2017/2018 A TTG INCONTRI 2016

 

 

Sito web rinnovato, una nuova brochure ed entusiasmanti itinerari all’insegna del concept Feel Free, con ben 5 navi in navigazione nelle acque europee durante l’estate 2017 e nuove crociere in tutto il mondo: questo e molto altro in scena a Rimini allo stand Norwegian Cruise Line

Coordinate stand Norwegian Cruise Line: Padiglione A5 | Stand 006

10 ottobre 2016 Norwegian Cruise Line rinnova la sua partecipazione a TTG Incontri, la principale fiera italiana del turismo B2B che sarà in scena a Rimini da giovedì 13 a sabato 15 ottobre 2016. Il team italiano sarà a disposizione degli agenti di viaggio per illustrare l’innovativo concept Feel Free, che caratterizza l’esperienza a bordo delle 14 navi della flotta Norwegian, nonchè presentare tutte le novità incluse nella nuova brochure novembre 2016-aprile 2018 e i dettagli della nuova promozione “Liberi sul Mare”. Una ventata di novità accompagnata dal restyling del sito italiano, reso più user-friendly e intuitivo anche nella sezione dedicata alle agenzie di viaggio.

La partecipazione a TTG Incontri 2016 è un lieto ritorno per il team Norwegian Cruise Line, che coglierà l’occasione per presentare agli agenti di viaggio i nuovi itinerari così come gli aggiornamenti in corso nell’ambito dell’innovativo programma The Norwergian EdgeTM, un piano di investimenti atto a migliorare ulteriormente l'esperienza degli ospiti attraverso una ristrutturazione completa della flotta (ad eccezione delle 3 navi di più recente varo: Norwegian Breakaway, Norwegian Getaway e Norwegian Escape), un nuovo programma culinario e due isole private di prima classe alle Bahamas e in Belize.

In termini di itinerari, Norwegian Cruise Line svelerà la ricca e rinnovata programmazione novembre 2016-aprile 2018 che porterà i suoi ospiti a scoprire numerose destinazioni in tutto il mondo: Europa, Caraibi, Bahamas e Bermuda ma anche Hawaii, Canada & New England, Alaska, Canale di Panama, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

La brochure illustra, tra le altre, le nuove e spettacolari crociere in Europa per l’estate 2017 che, per la prima volta, includeranno partenze regolari da Amburgo a bordo della rinnovata Norwegian Jade nonchè crociere nelle capitali baltiche da Copenhagen a bordo della seconda nave più recente della flotta, la Norwegian Getaway, portando a cinque il numero delle navi che offriranno itinerari in Europa durante la prossima stagione estiva.

Norwegian continuerà ad essere protagonista nei Caraibi, proponendo la sua ampia scelta di crociere da Miami, Port Canaveral (Orlando), Tampa, New York e altri porti, e alcune novità: il posizionamento della Norwegian Dawn nel suo nuovo porto di base stagionale San Juan, a Porto Rico, gli itinerari della Norwegian Pearl da New Orleans verso i Caraibi occidentali e un nuovo itinerario nei Caraibi occidentali per la Norwegian Breakaway da New York.

Il programma include anche una lunga stagione invernale 2017/18 in Australia e Nuova Zelanda, con numerose crociere da Sydney e Auckland e tappe in destinazioni esotiche come Polinesia francese, isole Fiji, Bali, Shanghai e Incheon (Seoul) nel corso della navigazione.

Insieme alla brochure, il team Norwegian presenterà a TTG Incontri l’ultima promozione “Liberi sul Mare”: prenotando entro il 18 novembre 2016, gli ospiti che optano per una crociera di cinque o più notti (ad eccezione delle crociere della Pride of America e della Norwegian Sky), in partenza in qualsiasi data dopo il 1 gennaio 2017, possono beneficiare dell’offerta “Liberi sul Mare” usufruendo gratuitamente di una tra quattro offerte.

Dettagli disponibili al seguente link: www.ncl.com/it/it/promozioni-36svh/liberi-sul-mare
Gli agenti che non saranno presenti a TTG Incontri, possono ordinare online la nuova brochure

visitando la pagina: www.it.ncl.eu/cataloghi.
Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgersi a

un'agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line

Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione of their unique cruise concept, garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a Feel Free su una delle 14 navi; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. A settembre 2016, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per il nono anno consecutivo; inoltre, la compagnia ha ricevuto per la prima volta il premio come “Compagnia di crociere leader in Nord America” nonchè il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quarto anno consecutivo. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian

Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su
www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive

Tel.: +39 02 43 45 8395

Fax: +39 02 43 45 8340

E-mail: Ncl.italy@aviareps.com