NORWEGIAN CRUISE LINE LANCIA LA PROMOZIONE “SPECIALE HAWAII – LIBERI SUL MARE”

 

 

Fino a quattro extra gratis prenotando una crociera alle Hawaii entro il 10 aprile

13 gennaio 2016 Norwegian Cruise Line presenta la nuova promozione ‘Speciale Hawaii – Liberi sul mare’ che offre ai passeggeri la possibilità di personalizzare la propria vacanza da sogno alle Hawaii usufruendo gratuitamente di uno di quattro extra o di tutti e quattro gli extra. L’offerta è valida per le crociere di 7 notti a bordo della Pride of America in partenza sino al 29 aprile 2017 ed è applicabile a tutte le prenotazioni effettuate fino al 10 aprile 2016 e con più di 30 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

Prenotando uno Studio oppure una Cabina Interna, Esterna o con Balcone è possibile selezionare gratuitamente uno dei quattro extra sotto menzionati per elevare la propria esperienza di crociera alle Hawaii:

Pacchetto Ristoranti di Specialità: gli ospiti potranno provare i ristoranti di specialità gratuitamente, per un massimo di 4 cene, assieme alla grande varietà di opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo di crociera. Il pacchetto è valido per la prima e la seconda persona menzionate nella prenotazione.

Tassa di servizio pre-pagata: la prima e seconda persona in cabina a partire dai 3 anni in poi usufruiranno del pre-pagamento della tassa di servizio a bordo.

Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina.

Credito escursioni: gli ospiti usufruiranno di un credito di US $50 per cabina per porto (per un massimo di 4 porti).

Scegliendo una lussuosa Suite, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, afferma: “Siamo entusiasti di poter offrire questa promozione, pensata appositamente per il nostro itinerario alle Hawaii. Queste splendide isole propongono una serie di esperienze indimenticabili; è possibile esplorare vulcani attivi, cascate e foreste pluviali, fare snorkeling con le mante o rilassarsi su una spiaggia di sabbia nera. Questa offerta è proprio adatta a noi, poichè Norwegian è l'unica grande compagnia di crociere a navigare tutto l'anno da Honolulu tra le quattro isole principali delle Hawaii. Siamo entusiasti di accompagnare un numero ancora maggiore di ospiti in questa regione straordinaria".

Per ulteriori informazioni sulla promozione o per prenotare una crociera alle Hawaii, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu/promozioni/liberi-sul-mare-speciale-hawaii.

Norwegian Cruise Line

Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a esplorare il mondo su una delle 14 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

 
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su
www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive

Tel.: +39 02 43 45 8395

Fax: +39 02 43 45 8340

E-mail: vgazzola@aviareps.com