NORWEGIAN CRUISE LINE LANCIA IL SUO SITO WEB RINNOVATO

 

 

Design reattivo e maggiori funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente

9 marzo 2016 Norwegian Cruise Line ha rinnovato il suo sito per i paesi europei migliorandone la fruibilità e agevolando il processo di prenotazione dei clienti attraverso un nuovo design reattivo e user-friendly www.it.ncl.eu.

Pur restando fedele al precedente sistema, con un look fresco e moderno, il nuovo design fornirà una migliore visibilità a coloro che utilizzano i dispositivi mobili e i tablet. In sintonia con questa modernizzazione, il sito ha anche beneficiato di una tecnologia avanzata per accelerare i tempi di caricamento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, afferma: "Sappiamo che, rispetto al passato, sempre più persone utilizzano i dispositivi mobili per cercare e prenotare le proprie vacanze e che questa tendenza è destinata ad aumentare. È quindi importante per noi fare in modo che l'esperienza sul nostro sito web da tutti i dispositivi offra sempre la stessa alta qualità, in modo che i nostri clienti possano accedere alle informazioni che desiderano quando vogliono. La reattività del nostro sito web rinnovato è pensata esattamente per questo scopo e ciò significa che chiunque può cercare, prenotare o prepararsi per la propria vacanza in crociera con Norwegian in qualsiasi luogo si trovi. Abbiamo anche esaminato il modo in cui il nostro sito web fluisce e le modifiche che abbiamo fatto, per quanto riguarda il percorso di prenotazione, fanno sì che tutti coloro che visitano il nostro sito possano ora passare da una pagina all'altra senza soluzione di continuità".

In linea con questo rinnovamento, Norwegian ha anche aggiornato le sue e-newsletter europee. Il nuovo design reattivo farà in modo che i clienti e gli agenti possano vedere le novità e le offerte di Norwegian a prescindere da dove o da come vengano visualizzate.

Per prenotare una crociera con Norwegian, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line

Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a esplorare il mondo su una delle 14 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2015, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per l’ottavo anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su
www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive

Tel.: +39 02 43 45 8395

Fax: +39 02 43 45 8340

E-mail: vgazzola@aviareps.com