Norwegian Cruise Line Holdings annuncia modifiche strategiche nell’assetto della dirigenza

Bob Binder, Jason Montague e Andy Stuart nominati Presidente e CEO rispettivamente di Oceania Cruises, Regent Seven Seas Cruises e Norwegian Cruise Line

ITALIA, Milano – Lunedì 19 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nasdaq: NCLH; insieme a NCL Corporation Ltd., “Norwegian Cruise Line Holdings”, “Norwegian” o “Azienda”) ha annunciato oggi delle modifiche strategiche nell’assetto della dirigenza finalizzate ad allineare ulteriormente la struttura organizzativa della società con l’obiettivo di incrementare la crescita sostenibile e la redditività.

Bob Binder è stato nominato Presidente e CEO di Oceania Cruises, ruolo che va ad aggiungersi a quello attuale di Vicepresidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ricoperto dal 2011. In precedenza Binder è stato Presidente di Oceania Cruises, dove ha contribuito in larga misura allo sviluppo e alla progettazione delle nuove navi Oceania Cruises e di nuovi concept per i ristoranti della linea. Inoltre Andy Stuart, Presidente di Norwegian Cruise Line e Jason Montague, Presidente di Regent Seven Seas Cruises, che già svolgono ruoli di ampio respiro all’interno delle rispettive compagnie, hanno ricevuto con effetto immediato la nomina di CEO.

“Uno dei principali punti di forza di Norwegian è il talento della nostra dirigenza”, ha commentato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. “L’attenzione e la dedizione derivanti da queste modifiche alla dirigenza aiuteranno ad allineare ulteriormente la nostra struttura organizzativa con le necessità specifiche di ciascun marchio. Inoltre, miglioreranno le prestazioni generali della nostra società, proponendo esperienze di vacanza ancora più eccezionali sulle nostre navi, rafforzando le relazioni con i nostri partner e ottimizzando i risultati per mettere la società nelle condizioni di poter crescere in futuro.”

I dirigenti supervisioneranno le vendite, il marketing, i servizi ai passeggeri e la gestione dei ricavi dei rispettivi marchi. Inoltre, continueranno a gestire lo sviluppo degli itinerari e dei prodotti di bordo per garantire che ogni compagnia mantenga le proprie promesse e offra splendide crociere ai propri ospiti. Tutti e tre continueranno a fare riferimento diretto al Presidente e CEO della società, Frank Del Rio.

“Con Bob Binder, uno dei co-fondatori di Oceania Cruises, ci avvaliamo di un veterano del settore che ha tutti i requisiti necessari per rafforzare e favorire la crescita del marchio Oceania Cruises, nonché migliorare ulteriormente la sua fama di compagnia di navigazione leader di alto livello”, ha commentato Del Rio. “Inoltre, trarremo senz’altro beneficio dal talento e dal contributo di due importanti dirigenti, Andy Stuart e Jason Montague, grazie alla loro nuova carica di CEO dei rispettivi marchi”.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NASDAQ: NCLH) è un operatore crocieristico leader a livello mondiale che opera con i brand Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Questi marchi operano congiuntamente con 23 navi con una capacità di circa 45.800 persone in occupazione doppia, visitando approssimativamente 510 destinazioni in tutto il mondo. I marchi della società introdurranno cinque nuove navi fino al 2020.

Norwegian Cruise Line è l'innovatore nel settore delle crociere con una storia di rottura dei confini della crociera tradizionale, in particolare con l'introduzione del Freestyle Cruising che ha rivoluzionato il settore offrendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Norwegian Cruise Line offre The Haven by Norwegian, un'oasi di lusso con suite, piscine e cene private, servizio concierge e maggiordomi personali. Oceania Cruises offre esperienze in destinazioni emozionanti con itinerari ricchi di luoghi di interesse in tutto il mondo e la cucina più raffinata in mare. Regent Seven Seas Cruises è una linea di crociera all-inclusive che offre sistemazioni di sole suite, biglietti aerei di andata e ritorno, servizio altamente personalizzato, una cucina gourmet, vini e liquori pregiati, wi-fi, escursioni verso luoghi di interesse in ogni porto e altri comfort inclusi nel prezzo della crociera.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line e prenotazioni, contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive
Tel.: +39 02 43 45 8395
Fax: +39 02 43 45 8340
E-mail: ncl.italy@aviareps.com