NORWEGIAN CRUISE LINE FESTEGGIA I SUOI PRIMI 50 ANNI DI INDIMENTICABILI VACANZE IN CROCIERA

 

 

Gli ospiti, i partner e i membri del team sono invitati a partecipare ai festeggiamenti condividendo i propri ricordi personali con l’hashtag #50Norwegian

7 ottobre 2016 Il 2016 segna il 50esimo anniversario della partenza della M/S Sunward per il suo primo viaggio da Miami ai Caraibi, occorsa il 19 dicembre 1966, siglando la nascita di Norwegian Caribbean Lines. Oggi, l’azienda conosciuta ora come Norwegian Cruise Line, è una delle principali compagnie crocieristiche internazionali che conta 14 navi costruite appositamente per proporre crociere Feel Free che raggiungono più di 300 destinazioni in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, Norwegian invita i suoi ospiti, i professionisti nel settore dei viaggi, i partner e i membri del team a condividere cinquant’anni di ricordi tramite la campagna #NorwegiansFirst50.

“Celebriamo cinquant’anni di momenti incredibili a bordo delle nostre navi, ed è grazie ai singoli individui che ci hanno sostenuto, quali ospiti, partner di viaggio e membri del team, che la nostra storia è così speciale. Non saremmo qui oggi se non fosse per la loro fedeltà e dedizione”, afferma

Andy Stuart, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Invitiamo tutti coloro che hanno navigato con noi, che hanno festeggiato un’occasione speciale sulle nostre navi o che hanno ricordi indimenticabili della loro esperienza a bordo, a condividere i loro momenti speciali e a celebrare questi primi cinquant’anni insieme a noi”.

Nel contesto di questa iniziativa globale, gli ospiti, i dipendenti e i partner di viaggio di Norwegian Cruise Line sono invitati a caricare le proprie foto e storie su NorwegiansFirst50.com, contribuendo a realizzare una cronistoria dinamica, un tributo in continua espansione ai primi 50 anni di libertà in mare del brand Norwegian, ricco di foto e racconti che i fan sono invitati a condividere anche sui propri profili social.

Coloro che desiderano andare in crociera durante il 50° anniversario ufficiale di Norwegian, che cadrà nel mese di dicembre, potranno unirsi ai festeggiamenti prenotando ora una crociera di 8 notti sulla Norwegian Breakaway, con partenza il 18 dicembre da New York verso Florida e Bahamas, oppure navigare da Miami ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Getaway o, ancora, da Tampa ai Caraibi occidentali sulla Norwegian Jade. Il 19 dicembre, i crocieristi potranno salpare dalla Grande Mela alla volta dei Caraibi orientali per una crociera di 10 notti sulla Norwegian Gem oppure partire da Miami a bordo della Norwegian Pearl per un’avventura caraibica di 10 notti con navigazione parziale nel Canale di Panama.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgersi a un'agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line

Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione of their unique cruise concept, garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a Feel Free su una delle 14 navi; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. A settembre 2016, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per il nono anno consecutivo; inoltre, la compagnia ha ricevuto per la prima volta il premio come “Compagnia di crociere leader in Nord America” nonchè il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il quarto anno consecutivo. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la

Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su
www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive

Tel.: +39 02 43 45 8395

Fax: +39 02 43 45 8340

E-mail: Ncl.italy@aviareps.com