NORWEGIAN CRUISE LINE È STATA NOMINATA “COMPAGNIA DI CROCIERE LEADER IN EUROPA” PER IL NONO ANNO CONSECUTIVO

 

 

Vincitrice del premio “Turismo Responsabile in Europaper il secondo anno consecutivo. La Mandara Spa® di Norwegian Cruise Line nominata come “Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line alla cerimonia di consegna dei World Travel Awards 2016

8 settembre 2016 Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di Crociere Leader in Europaper il nono anno consecutivo ai World Travel Awards e ha ricevuto i premi per il “Turismo Responsabile in Europae per la “Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera.

Questi premi annuali, assegnati il 4 settembre 2016 in Sardegna, sono un riconoscimento per le compagnie di viaggio che offrono un'esperienza eccezionale alla loro clientela, votate da agenti di viaggio e clienti di tutto il mondo. Norwegian, che ha ricevuto il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” dal 2008, quest’estate ha destinato quattro navi alle rotte europee per il quinto anno consecutivo, incluse le crociere nel Mediterraneo effettuate tutto l'anno.

NORWEGIAN CRUISE LINE È STATA NOMINATA “COMPAGNIA DI CROCIERE LEADER IN EUROPA” PER IL NONO ANNO CONSECUTIVO

Norwegian porterà avanti il proprio impegno in Europa anche nel 2017 dispiegando un totale di cinque navi e marcando, così, un'ulteriore crescita nel continente, in modo che il 2017 diventi un anno eccezionale per la compagnia. La flotta ampliata e i nuovi itinerari includono la Norwegian Jade, che offrirà una serie di crociere con partenza da Southampton, Inghilterra, e Amburgo, Germania, e la Norwegian Getaway, che tornerà in Europa per la prima volta dalla sua inaugurazione nel 2014.

“Vincere il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europaper il nono anno consecutivo rappresenta un risultato eccezionale ed è un riconoscimento importante sia per il personale sia per gli itinerari che offriamo”, ha dichiarato Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, che ha ritirato il premio durante la cerimonia di gala. “Siamo impazienti di presentare ulteriori proposte per le crociere in Europa il prossimo anno, in modo che i nostri ospiti possano continuare a godere di straordinarie vacanze con la libertà e la flessibilità che contraddistinguono il nostro marchio”.

La Norwegian Spirit raggiungerà il suo nuovo porto di base stagionale, Civitavecchia (Roma), all'inizio di maggio e offrirà una serie di crociere “Grande Mediterraneo” che includeranno scali in piccoli porti, ad esempio Cagliari, Palma di Maiorca, Koper (Slovenia) e Malta, nonché tre nuovi itinerari da 11 notti in Terra Santa con un pernottamento ad Haifa.

La Norwegian Star prenderà il posto della Spirit a Venezia offrendo itinerari nell’Adriatico e le isole greche mentre la Norwegian Epic continuerà a proporre crociere nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia, le preferite dagli ospiti di Norwegian.

La Norwegian Jade, la prima nave NCL basata ad Amburgo, nel mese di giugno e luglio offrirà una serie di crociere da questo porto a coloro che desiderano imbarcarsi in Germania, nonché una serie di itinerari in partenza da Southampton per tutta la stagione estiva. La nave salperà da Amburgo per tre crociereb nei Fiordi norvegesi, due itinerari di 12 notti a Capo Nord e uno di 14 notti in Norvegia, Islanda e Regno Unito. Inoltre, la nave sarà posizionata ad Amburgo il 9 settembre in occasione degli Hamburg Cruise Days per partecipare alla parata spettacolare. Nel mese di maggio, Southampton, in Inghilterra, sarà invece il porto di partenza di due itinerari nei Fiordi norvegesi e di un nuovo itinerario da 11 notti nelle isole britanniche, oltre a una crociera nelle capitali europee. In agosto e Settembre sarà la volta di due crociere da 14 notti in Norvegia, Islanda e Regno Unito, sempre con partenza dal porto di Southampton.

Per la prima volta dalla sua consegna nel 2014, la compagnia riporterà in Europa la Norwegian Getaway, attualmente la seconda nave più recente della flotta, proponendo crociere di 9 notti nelle Capitali Baltiche da Copenhagen, dal 16 maggio al 28 Settembre 2017, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, incluso un soggiorno di una notte a St. Petersburg, dando agli ospiti la possibilità di osservare tutto lo splendore della capitale imperiale della Russia in due giorni e assistere a un balletto o a uno spettacolo folcloristico la sera. Per queste crociere, esiste anche la possibilità di imbarcarsi a Warnemünde, con la prima partenza da questa città il 17 maggio.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgersi a un'agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line

Da 49 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione of their unique cruise concept, garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a Feel Free su una delle 14 navi ; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A settembre 2016, la compagnia è stata eletta "Compagnia di crociere leader in Europa" ai World Travel Awards per il nono anno consecutivo e a ottobre 2015 la compagnia ha ricevuto, per terzo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”. Nel dicembre del 2015, Norwegian ha vinto per la quarta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi”. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014 così come la Norwegian Escape da 4.200 passeggeri alla fine di ottobre 2015. La compagnia è in attesa di altre tre grandi navi nella primavera del 2017, 2018 e nell’autunno del 2019.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su
www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Contatti stampa Norwegian Cruise Line:

Valentina Gazzola

PR Account Executive

Tel.: +39 02 43 45 8395

Fax: +39 02 43 45 8340

E-mail: Ncl.italy@aviareps.com