Mammoth Mountain si presenta all’Italia

 

 

Milano, maggio 2016 – Si è da pochi giorni conclusa la sales mission di Mammoth Mountain Ski Area in Italia. Kristina Rust, International Sales Manager del complesso, ha incontrato a Milano i principali tour operator italiani con l’obiettivo di presentare la località ed incrementare la varietà dell’offerta turistica in California.

Mammoth Mountain, situata al centro della regione dei parchi nazionali californiani, è una destinazione valida per tutte le stagioni. Una delle più rinomate aree sciistiche della Golden State durante l’inverno, quando la neve si scioglie, Mammoth si trasforma in una mecca estiva per gli amanti della natura.

Golf, bicicletta, pesca ed arrampicata sono solo alcune delle attività che si possono svolgere all’aria aperta. Un’esperienza da non perdere è sicuramente la Scenic Goldola,  l’ovovia panoramica con la quale si sale fino a un’altezza di 3.400 metri da cui godere una splendida vista a perdita d’occhio sulla Eastern Sierra. Dalla cima si scorge lo Yosemite National Park, Mono Lake e la Sierra National Forest e lo sguardo arriva fino al deserto del Nevada. Una visita al centro interpretativo Eleven53 permetterà di conoscere la millenaria storia della zona, dei suoi picchi e delle vette a forma di guglie di minareto. I più sportivi possono portare la bici sull’ovovia e scendere a valle percorrendo uno dei 46 sentieri che si snodano lungo il pendio.

Dopo aver esplorato la High Sierra per l’intera giornata, si può raggiungere la cittadina di Mammoth Lakes che offre più di 60 ristoranti, negozi ed outlet. Muoversi in centro è semplice e veloce e tutte le strutture alberghiere offrono servizio navetta e parcheggio gratuiti .

Il Mammoth Mountain Inn, il Village Lodge, il Juniper Springs Lodge ed il Tamarack costituiscono un complesso di quattro proprietà che offre un totale di 649 stanze con tutti i comfort, ciascun resort con il proprio stile per soddisfare tutti i gusti.

Per maggiori informazioni, visitare www.mammothmountain.com