LIFE IS BEAUTIFUL

 

 

Dal 23 al 25 settembre il Festival di Downtown mette in scena arte, musica, gastronomia e idee creative per un weekend che inneggia alla vita

Milano, luglio 2016 – L’ultimo weekend di settembre vedrà Las Vegas animarsi con un ricco calendario di concerti, eventi artistici ed esperienze gastronomiche nei 18 quartieri di Downtown, dal pomeriggio fino a tarda serata, in occasione dell’attesissimo festival “Life is Beautiful”.

Vero e proprio tempio dell’arte a 360 gradi, il festival promuove una serie di differenti iniziative che rendono Downtown una vera e propria collezione d’arte a cielo aperto, che include coloratissimi murales, installazioni ed esposizioni di artisti locali affermati ed emergenti. In molti casi le opere sopravvivono alla conclusione della manifestazione, arricchendo ulteriormente Downtown e trasformandosi in una nuova fonte di attrazione per i visitatori di tutto il mondo.

A dare il ritmo giusto all’evento, ci pensa una ricchissima lineup di volti della musica internazionale, tra cui J.Cole, Major Lazer, The Lumineers, Empire of the Sun e molti altri performer che si esibiranno su diversi palchi situati nel quartiere.

Alcune location temporanee ospitano poi assaggi delle ricette dei migliori chef locali e degli intramontabili cocktail di Las Vegas, un’imperdibile esperienza enogastronomica in cui non è raro incontrare chef di fama internazionale impegnati in una grigliata informale all’aperto.

Il Festival accoglie poi alcune suggestive occasioni di condivisione: alcune grandi personalità dei più svariati ambienti e attività si incontrano per ispirare la nuova generazione, per condividere idee attraverso discussioni aperte, racconti individuali e personali di chi ha saputo creare cambiamento e crescita.

Il festival è un’iniziativa adatta a tutte le età e richiama ogni anno oltre 100.000 persone.

Per ulteriori informazioni sull’evento, consultare il sito internet www.lifeisbeautiful.com.

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Potete scaricare l’app della Virtual Reality, Vegas VR, per vivere Las Vegas direttamente dal vostro telefono iPhone o Android visitando il sito http://www.vrtv.vegas/. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.lasvegas.com.

 

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegaspr.italy@aviareps.com
www.lasvegas.com