LAS VEGAS RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON IL TRADE A TTG INCONTRI 2016

Milano, ottobre 2016 – Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) rinnova la partecipazione a TTG Incontri, la principale fiera del turismo B2B in Italia che sarà in scena a Rimini da giovedì 13 a sabato 15 ottobre 2016. LVCVA sarà presente con un proprio stand all’interno dell’area BRAND USA:

 

LVCVA A TTG INCONTRI 2016

Pad. C1 | BRAND USA – postazione 054-059

L’appuntamento è occasione per presentare ad agenti di viaggio, tour operator e operatori del settore le novità della destinazione, in costante crescita in termini di attrazioni, innovazioni e sistemazioni alberghiere.

Las Vegas conferma la propria crescita anche per quanto riguarda gli arrivi, registrando, oltre al record del 2015 di oltre 42.3 milioni di visitatori, il numero di visitatori più alto in assoluto (3.8 milioni) nel mese di luglio 2016.

Importante centro per meeting e congressi a livello internazionale, Las Vegas accoglie poi ogni anno oltre 22.000 convegni e 5.2 milioni di partecipanti. LVCVA è stato inoltre premiato “Best Convention and Visitors Bureau” dalla rivista Successful Meetings per la 24esima volta consecutiva, proprio grazie ai servizi e al lavoro dedicati ai professionisti di questo settore.

Dalla nuova area verde di The Park alla struttura per concerti ed eventi sportivi T-Mobile Arena, inaugurate lo scorso aprile, fino ai nuovi progetti di espansione del suo principale centro congressi, il Las Vegas Convention Center, e le inesauribili novità dello scenario gastronomico locale, Las Vegas ha qualcosa da offrire ad ogni tipologia di viaggiatore.

 

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.LasVegas.com.

 

 

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia
Tel. 02 43458327 – lasvegas.italy@aviareps.com
www.visitlasvegas.com