In California con Radio Capital

 

 

Un sogno chiamato California. Dal 21 al 25 marzo Lonely Planet e Radio Capital racconteranno il grande viaggio nel Golden State. Una lunga avventura on the road alla scoperta di leggendarie spiagge sul Pacifico, stelle di Hollywood, surfisti, hippy, alberi giganti, città sterminate e deserti.
Dal fascino urbano di
Los Angeles con il suo spettacolo di luci e umanità, alle esclusive spiagge dell’Orange County. Da San Diego con le sue attrazioni artistiche e culturali alla sorprendente Palm Springs fino agli incredibili scenari naturali del Joshua Tree National Park. La California è la destinazione che ogni viaggiatore prima o poi vorrà raggiungere, un luogo unico al mondo, crocevia di culture, sogni, spiriti liberi.

Sui canali social di Lonely Planet potrete seguire in diretta la trasferta e le trasmissioni dagli Stati Uniti: su Twitter gli hashtag #California, i#californiadreambig e #visitcalifornia aggregheranno i contenuti della community, mentre la board dedicata su Pinterest si arricchirà di nuove foto.

Per chi ha già in programma un viaggio in California sarà un’occasione unica per confrontare percorsi e scegliere le attrazioni del proprio itinerario; per tutti gli altri un richiamo irresistibile ad una prossima visita.

Da lunedì 21 a venerdì 25 marzo dalle 12 alle ore 13 seguiteci su Radio Capital

Foto, racconti, informazioni raccolte dai nostri inviati su

twitter.com/lonelyplanet_it

facebook.com/lonelyplanetitalia

capital.it

facebook.com/pages/Capital-in-the-world/156798771012410

it.california.travel