GLOBAL GSA A NEW ORLEANS IN OCCASIONE DEL 48ESIMO IPW

 

Nella foto:
Manlio Olivero – CEO
Massimo Fede – Director – Sales & Marketing

Global Distribution Sales & Marketing partecipa al 48esimo IPW a New Orleans, evento b2b statunitense che riunisce l’eterogenea offerta di prodotto turistico per incontrare la domanda internazionale durante cinque giorni di networking e business.

Dal 18 al 22 giugno saranno oltre 1.300 i buyer nazionali e internazionali ad incontrare gli operatori inbound Usa, per svolgere relazioni commerciali, che gli organizzatori della Us Travel Association stimano in 4,7 miliardi di dollari di futuri viaggi negli Stati Uniti d’America.

Rappresentante esclusivo di Hertz, Dollar e Thrifty per Italia e Spagna, il Gsa milanese prende parte alla kermesse d’affari insieme alla società di car rental americana, oltre a promuovere Vacanzeincamper.com, la prima piattaforma italiana di prenotazione e noleggio camper.

“Gli States sono per noi la principale meta di lungo raggio prenotata – commenta il Direttore commerciale e marketing Massimo Fede -, la varietà di itinerari e l’incremento dei voli diretti all’Italia durante l’estate ne fanno un prodotto consolidato e sicuro per una fascia di repeater sempre più ampia. “

 

About HERTZ

Hertz Global opera attraverso I marchi Hertz, Dollar e Thrifty in più di 10mila location nel mondo, di proprietà o licenziatarie. Si sviluppa in circa 150 Paesi tra Nord America, Europa, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda.

Hertz Global è il principale operatore di autonoleggi negli aeroporti con oltre 1.600 sedi negli Stati Uniti e 1.400 a livello internazionale.

Servizi esclusivi del gruppo sono il programma di fidelizzazione Hertz Gold Plus Rewards, il pluripremiato sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmations con cui i clienti vengono informati prima di prelevare l’auto quale guideranno e il Mobile Wi-Fi.

Fanno parte della flotta Hertz Global collezioni di automobili di prestigio suddivise in Adrenaline, Dream, Green and Prestige.

La destinazione di IPW 2016, New Orleans, in Louisiana

Con 9,78 milioni di visitatori New Orleans è una destinazione di vacanza e d’affari di nicchia, in particolare per il mercato italiano. Dopo l’uragano Katrina di undici anni fa, NoLa – così è chiamata familiarmente – è rinata e ha aumentato l’appeal per i viaggiatori. Ospitare IPW rientra nella strategia di marketing per attrarre nell’immediato futuro nuovi turisti internazionali, che per il 2018 si stima saranno un milione.

In questo decennio di ricostruzione nuovi caffè, ristoranti e locali sono arrivati a ripopolare il centro storico, quel French Quarter noto per essere il nucleo antico della città, così come la zona del Garden District con le sue dimore storiche è tornato a risplendere e accogliere i turisti nei walking tour tra giardini tropicali e architetture coloniali. C’è il nuovo Crescent Park lungo il Mississippi River, Bywater è il quartier hipster e giovane e il mercato storico di St. Roch, distrutto dalle inondazioni, è tornato a nuova vita. La cultura musicale continua a fiorire attorno a Bourbon Street e a Frenchmen Street, mentre le gallerie di St. Claude Avenue sono teatro di una delle scene artistiche più interessanti d’America.

 

Per interviste e informazioni: Global Distribution Sales & Marketing – 02.3621 2233 cristina.mariani@global-gsa.com  – Via G.B. Pirelli 27, 20124 – Milano