FALL IN LOVE IN MIAMI: INNAMORARSI PER LA PRIMA VOLTA E RINNOVARE I PROPRI SENTIMENTI NON È MAI STATO COSÌ ROMANTICO!

 

 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau svela le offerte, gli eventi e le esclusive esperienze che animano il Miami Romance Month

Milano, febbraio 2016 Se non siete stati a Miami ultimamente, non siete mai stati a Miami! La destinazione sta rapidamente cambiando volto accogliendo un numero sempre crescente di visitatori che ogni anno vi si recano per praticare sport all’aria aperta e visitare nuovi musei, le più recenti attrazioni culturali e interi quartieri di recente costruzione. Dagli hotel alla ristorazione, dai pacchetti Spa ai concorsi dedicati, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) festeggia la sesta edizione del programma Miami Romance Month e invita residenti e visitatori ad approfittare di promozioni davvero esclusive. Sponsorizzato da Citibank, il mese dedicato all’amore prevede romantiche iniziative che vedranno il coinvolgimento di oltre 60 partner. Il programma completo delle offerte e tutte le informazioni per pianificare il proprio soggiorno di coppia sono disponibili sul sito web dedicato.

"Quando si tratta di pianificare uno dei momenti fondamentali della vita, come un romantico fidanzamento, una celebrazione nuziale o la luna di miele, Miami and the Beaches è una delle mete più popolari. Stiamo superando tutti i nostri record in quanto a numeri registrati dal turismo e siamo orgogliosi che la nostra città ispiri tante coppie a innamorarsi e rinnovare i loro sentimenti", afferma il Presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. "Le nostre spiagge incontaminate, unite a un’offerta che include hotel di fama internazionale, ristoranti, attrazioni culturali e quartieri emergenti, rendono Miami una destinazione inconfondibile e speciale. Unite un romantico soggiorno balneare a tutti i vantaggi di una città cosmopolita e sofisticata!”.

Ecco alcuni esempi delle esperienze proposte per tutto il periodo di validità del Miami Romance Month:

 

  • Un giorno dedicato al risposo, al rinnovo dei sentimenti e al romanticismo: Fontainebleau Miami Beach propone il nuovo pacchetto giornaliero  RELAX + INDULGE + SUN + SWIM.  Gli ospiti possono ricaricare le energie trascorrendo un’intera giornata a  bordo dell’immensa piscina della Lapis Spa. Il pacchetto di un giorno parte da $215 per persona. Per maggiori dettagli e per prenotare una giornata di puro romanticismo, visitare il sito.

 

  • Le coppie in primo piano: The Zoological Wildlife Foundation offre alle coppie la possibilità di entrare in contatto con la natura attraverso una sessione di photo shooting all'aperto. Permeata dalle tipiche atmosfere tropicali del Sud della Florida, l'esperienza è disponibile al costo di $500. Per prenotazioni, visitare il sito.

 

  • Dipingere insieme: un appuntamento indimenticabile al Bottle & Bottega che propone una serata interattiva accompagnati da un insegnante d'arte e dai migliori liquori internazionali. Le coppie potranno usufruire dello sconto del 50% per il secondo partecipante. Per prenotazioni, visitare il sito.

 

  • Magica luna di miele a Coral Gables: Coloro che pronunceranno il fatidico "sì" al Westin Colonnade di  Coral Gables, riceveranno un’intera luna di miele in omaggio. Gli sposi riceveranno anche uno Starwood Rewards per ogni dollaro speso in hotel. Per ulteriori informazioni, visitare il sito.

 

  • Rilassanti coccole alla Emena Spa

Gli innamorati potranno rilassarsi fianco a fianco durante un romantico massaggio di coppia seguito da trattamenti viso individuali. Ogni coppia riceverà in omaggio un olio da massaggio per il corpo all’albicocca biologica. Il trattamento, della durata di quasi due ore, può essere prenotato sul sito.

Per i dettagli di tutte le promozioni, vistare il sito.

Di seguito le iniziative destinate agli innamorati che saranno attive nel corso del mese:

Evento sposi “It’s So Miami Wedding Showcase”

L’evento sposi annuale “It’s So Miami Wedding Showcase” (ospitato presso il Coral Gables Country Club mercoledì 24 febbraio, dalle 17 alle 20) torna anche quest’anno per fornire utili suggerimenti alle coppie in procinto di celebrare il proprio matrimonio attraverso i consigli di ben 60 espositori. Le registrazioni sono aperte sul sito www.MiamiRomance Month.com.

Concorso #MiamiRomance Staycation

GMCVB e Palms Hotel & Spa hanno unito le forze per offrire la possibilità di vincere un soggiorno a Greater Miami and the Beaches a tutti gli innamorati.  La coppia fortunata riceverà 4 giorni di soggiorno (3 pernottamenti) in camera con vista mare al The Palms Hotel & Spa, una bottiglia di Prosecco come omaggio di benvenuto e American Breakfast a buffet giornaliero per due persone. Per conoscere tutti i dettagli del concorso e partecipare, visitare il sito.

Miami Temptations

Miami Romance Month fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB e sponsorizzato da Citibank, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. I dettagli completi del Miami Romance Month sono disponibili sul sito internet. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Attractions Month, Miami Live Month  e Miami Heritage Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito.

 

Connect with MIAMI:

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.  

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia

Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com

www.miamiandbeaches.it

Facebook.com/visitmiami

Twitter.com/miamiandbeaches

Instagram.com/miamiandbeaches

Pinterest.com/miamiandbeaches