Discover Philadelphia La prima Smart Guide dedicata alla città

 

 

E’ da pochi giorni online la prima APP dedicata a Philadelphia, dove è stata firmata la Dichiarazione d’Indipendenza, luogo di nascita della Costituzione americana e prima città degli Stati Uniti ad esser stata nominata Patrimonio dell’Umanità.

La Philadelphia Smart Guide, realizzata da Latitudes Travel Magazine in collaborazione con il Philadelphia Convention & Visitors Bureau e Brand USA è un tool interattivo e multimediale, facilmente usufruibile tramite Tablet e Smartphone, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall’alto contenuto emozionale. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere, con il vantaggio di essere stata pensata e realizzata per essere intuitiva e user-friendly.

Quattro sezioni – Arte e Cultura, Storia e Patrimonio, Food, Green & Shopping e East Coast – descrivono la città, le sue eccellenze e i suoi punti di forza.

Una grande ed utile novità dunque per i visitatori italiani che desiderano esplorare la città dell’amore fraterno ma anche un prezioso strumento di formazione per gli esperti del settore Travel.

Scaricate quindi Philadelphia Smart Guide GRATUITAMENTE da App Store o GooglePlay e diventate esperti di Philadelphia!

Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB), www.discoverPHL.com, ente privato no profit, è l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale, responsabile della promozione e marketing del Pennsylvania Convention Center. Il PHLCVB compete con i suoi omologhi in tutto il mondo per congressi e promozione turistica a livello internazionale. PHLCVB dispone di reparti dedicati ai mercati multiculturali, sportivi e scientifici.

 

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl
Via Guido d’Arezzo 35 – 00198 –  Rome – Italy Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-855 15 41
e-mail: info@mastercons.it website: www.discoverPHL.it