Delta premiata come “Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’Affari” a IMA 2016

 

 

Il vettore già insignito dello stesso titolo nel 2014

Milano, 15 marzo 2016 – Un altro premio nel settore business travel per Delta Air Lines: la compagnia – il vettore statunitense che offre il maggior numero di collegamenti tra Stati Uniti e Italia – è stata insignita del riconoscimento “Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari” alla cerimonia dell’assegnazione degli Awards IMA, Italian Mission Awards, giunti alle terza edizione, e tenutasi ieri sera, lunedì 14 marzo, all’Hotel Principe di Savoia di Milano. Delta è stata premiata tra una rosa di quattro finalisti per la categoria in oggetto.

Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento assegnato a Delta nel settore del business travel” ha detto Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Italia di Delta Air Lines “Delta era già stata premiata come Migliore Compagnia di Lungo Raggio per i viaggiatori d’affari durante la prima edizione di IMA, nel 2014, e questo nuovo riconoscimento è un’ulteriore attestazione del nostro continuo impegno ad offrire ai nostri passeggeri un servizio sempre più confortevole, tecnologicamente evoluto e semplice, oltre ad una impareggiabile offerta di collegamenti verso e in tutti gli Stati Uniti e oltre”. 

A IMA 2016 è stato inoltre premiato BlueBiz, il programma di fedeltà aziendale di Air France, KLM, Alitalia e Delta Air Lines, come migliore programma di fedeltà aziendale.

Con l’orario estivo 2016 Delta collega direttamente l’Italia con gli Stati Uniti operando fino a 10 voli al giorno da quattro aeroporti – Milano, Roma, Venezia e Pisa – per New York, Atlanta, Detroit e Minneapolis. Per ulteriori informazioni, visitare delta.com.

IMA, Italian Mission Awards, è il primo progetto italiano interamente dedicato al business travel, volto a premiare i migliori attori del mondo del settore e suddivisi in 27categorie, che spaziano dalle compagnie aeree all’hotellerie, dai sistemi di reportistica ai programmi fedeltà. La giuria IMA è formata da 11 componenti super partes, qualificati travel manager e giornalisti.

A livello internazionale, Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE, ed è stata nominata “most admired airline” per la quarta volta in cinque anni. Nel settore del business travel, inoltre, si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea.

Delta Air Lines

Delta Air Lines serve circa 180 milioni di passeggeri ogni anno. Delta è stata inclusa nella top 50 delle “World’s Most Admired Companies” redatta dalla rivista FORTUNE oltre che essere nominata “most admired airline” per la quarta volta in cinque anni. Inoltre si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nell’annuale sondaggio di Business Travel News Airline, un record per qualsiasi compagnia aerea. Grazie a un ineguagliato network globale, Delta e i vettori Delta Connection offrono servizi verso 327 destinazioni, 57 Paesi e sei continenti. Delta, con sede ad Atlanta, ha circa 80.000 dipendenti nel mondo e gestisce una flotta di oltre 800 aeromobili. Membro fondatore dell’alleanza globale SkyTeam, Delta è parte della joint venture transtlantiva, leader nel settore dell’aviazione, con Air France-KLM e Alitalia così come della joint venture di nuova costituzione con Virgin Atlantic. Con i propri partner nel mondo, Delta offre ai suoi passeggeri più di 15.000 voli al giorno, operando dagli hub di Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle e Tokyo-Narita.. Delta ha investito diversi miliardi di dollari in strutture aeroportuali, nel prodotto globale, nei servizi e nelle tecnologie per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Google.com/+Delta, Facebook.com/delta e nel blog di Delta takingoff.delta.com

Per ulteriori informazioni su questo comunicato si prega di contattare:

ABC PR Consulting

Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli

Tel: +39 02 58325432

Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475

Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39  345 4569748