Broadway Musical/various cities: DENVER, SAN FRANCISCO e NYC

 

 

 

Broadway Musical / DENVER

Broadway a Denver? Yes! Il Denver Center for the Performing Arts (https://www.denver-theater.com) situato tra la 14th & Curtis Street presenta una foltissima stagione tutto l’anno di spettacoli di Broadway ed è una della soste di tournée preferite dei maggiori spettacoli che nascono a New York.

Attualmente si può vantare di confermare una stagione invernale ricca di novità: da novembre 2016 An Act of God musical irriverente di David Javerbaum dal suo libro The Last Testament: A Memoir by God, An Act of God, che ha debuttato a Broadway nel 2015. Quindi è la volta di Il Divo che torna in America dopo una tournée mondiale e tratta di Amore & Passione con i “boys” Urs, David, Carlos e Sebastien in esplorazione dell’amore per la musica latina. Cantato interamente in spagnolo, mixa sapientemente tango e bolero… Poi, rimanendo in tema di “boys”, i Jersey Boys, la storia di Frankie Valli e dei Four Season: dramma dinamico, splendidamente cantato, vincitore di 4 Tony Awards, una vera pop-sensation! Dicembre apre con la magia del musical Finding Neverland ispirato al film omonimo con Johnny Depp, seguito da Hedwig and the Angry Inch un vero rock 'n' roll musical sulle musiche di David Bowie e Lou Reed narra l’odissea glam-ribelle di un trans gender e della forza della natura. A gennaio 2017 è la volta di Fun Home seguito a febbraio da Motown – The Musical con storie di artisti quali Diana Ross, Smokey Robinson e tutti i protagonisti dell’etichetta discografica Motown. Per il 2017 segnate in agenda il musical Un Americano a Parigi e Kinky Boots a Marzo, Maggio con The Illusionists del Cirque du Soleil ed un’estate con un Disney Musical Frozen ancor prima del suo debutto a Broadway! (https://www.denvercenter.org/shows/broadway-16-17-season ).

Se apprezzate lo spettacolo il Denver Center for the Performing Arts è in grado di soddisfare la vostra voglia particolare: opera, teatro drammatico, balletto, cabaret…: il centro è – proprio il caso di dirlo – spettacolare, in pieno centro città e raduna ben 9 diversi teatri e sale da concerti.

Video Clip: https://www.denvercenter.org/shows/broadway-16-17-season

 

Beach Blanket Babylon

Più di 15.000 performance alle spalle e quasi 6 milioni di spettatori da tutto il mondo, questo acclamatissimo musical continua a deliziare il pubblico del Club Fugazi, situato nel quartiere di North Beach,  con divertenti parodie della cultura pop e giganteschi ed oltraggiosi cappelli !  Gli ospiti ricevono champagne e tartufi durante ogni show. E dopo lo spettacolo di seconda serata la notte continua con un after show fino al 1.30. Beach Blanket Babylon segue Bianca Neve in viaggio per il mondo alla ricerca del suo principe azzurro. Lungo la strada molteplici sono gli incontri con star e personaggi famosi incluso Barack & Michelle Obama, Taylor Swift, Kim Kardashian e Kanye West, Prince William, Kate Middleton e baby Prince George, Beyonce e Jay Z, Pharrell, Governor Jerry Brown, Hillary & Bill Clinton, Miley Cyrus, Oprah, Michael Jackson, Lady Gaga e i San Francisco Giants. Uno spettacolo davvero unico ed imperdibile nel cuore di San Francisco.

LINK

Beach Blanket Babylon: www.beachblanketbabylon.com

FOTO

https://www.dropbox.com/s/udn0womw74pskp8/Beach%20Blanchet%20Babylon%20SF.JPG?dl=0

 

Broadway è il cuore pulsante della scena teatrale di New York City: un’esperienza emozionante e divertente, da ripetere ad ogni visita alla città. Nel Theatre District di Midtown Manhattan, sono concentrati i principali teatri dove assistere a grandi classici, come Les Miserables o The Phantom of the Opera, a musical per la famiglia, da Aladin a The Lion King, a commedie divertenti, come Book of Mormons o scoprire le ultimissime novità della stagione. Da non perdere l’iniziativa della Broadway Week, che si tiene in due edizioni (estiva e invernale), durante la quale è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per numerosi show. Per informazioni sulle date della prossima edizione e sugli spettacoli partecipanti, visitare www.nycgo.com/broadwayweek

La Broadway Collection (www.broadwaycollection.com) è una collezione di alcuni dei migliori show della città: include un totale 30 spettacoli di Broadway e Off-Broadway, Radio City Christmas Spectacular, The Metropolitan Opera e Lincoln Center Inc. Tra le novità della collezione c’è Waitress, un musical americano fresco e divertente, con musiche e parole di Sara Bareilles, cinque volte candidata ai Grammy Award. E ancora A Bronx Tale The MusicalDear Evan Hansen, Roundabout Theater Company's Holiday Inn plus Natasha, Pierre & the Great Comet of 1812, tutti inaugurati nel 2016. I nuovi spettacoli del prossimo anno comprendono, Anastasia in aprile, Charlie and the Chocolate Factory a marzo and Miss Saigon sempre in primavera. 

Tutte le informazioni su Broadway sono disponibili su: www.nycgo.com/broadway