ASKANEWS CON AIR FRANCE-KLM E TRANSAVIA A RIMINI PER TTG INCONTRI

10 ottobre 2016Askanews, agenzia multimediale di stampa, sarà presente all'edizione numero 53 della fiera TTG Incontri a Rimini, dal 13 al 15 ottobre prossimi, grazie alla Media partnership siglata con Air France– KLM e Transavia, il vettore low cost del gruppo franco-olandese. Dallo stand di Air France-KLM e Transavia, Askanews seguirà in diretta con uno speciale percorso informativo multimediale, video e social, le attività principali dell'evento fieristico B2B rivolto agli stakeholder del turismo nazionale e internazionale, con interviste, videonotizie, lanci d'agenzia, il tutto raccolto in uno speciale visibile sul sito Askanews realizzato in collaborazione con Air France-KLM e Transavia.

L'impegno di Askanews sarà anche quello di documentare le molte novità presentate al TTG Incontri da Air France–KLM e Transavia con particolare attenzione al mercato italiano.

 “La nostra presenza al TTG Incontri assieme a Transavia rimarca l’impegno del Gruppo teso ad ampliare sempre più la gamma di servizi e prodotti per il mercato italiano e a proporre un’offerta completa da tutta la Penisola” ha detto Jérome Salemi, General Manager di Air France KLM in Italia. “Quest’anno la media partnership con Askanews sarà un ulteriore mezzo per informare il mercato, durante i giorni di fiera, sulle novità per la stagione invernale relative al network, alla flotta e ai prodotti che offriamo a tutta la clientela italiana”.

Siamo molto felici di partecipare anche quest’anno a TTG Incontri insieme al nostro partner Air France KLM” ha commentato Paul de Raad, Vice President Marketing & E-commerce di Transavia “L’Italia è per noi un mercato importante, dove serviamo undici aeroporti verso sei destinazioni Transavia in Europa. Il TTG è un’ottima piattaforma per informare e interagire con la nostra audience, e quest’anno al nostro stand si aggiunge la cooperazione con Askanews, portando un’ulteriore e importante voce per comunicare il nostro prodotto, i servizi e i nostri obiettivi”.

A TTG Incontri Air France, KLM e Transavia saranno presenti allo stand 210 del Padiglione A5

Per ulteriori informazioni contattare:

Gianluca Andolfi – gianluca.andolfi@klm.com , Tel 06 48791423

Alexandra Canner – a.canner@abc-prc.com, Tel 02 58325432

 

Air France-KLM

Attore globale con una forte base europea, il Gruppo Air France-KLM opera nel trasporto passeggeri, cargo e nella manutenzione degli aerei.

Il Gruppo Air France-KLM è leader per traffico internazionale in partenza dall’Europa. Nel 2015, offre ai clienti accesso ad un network di 316 destinazioni in 115 paesi, grazie ai suoi quattro brand Air France, KLM Royal Dutch Airlines, Transavia e HOP! Air France. Con una flotta di 546 aeromobili in esercizio e 87.4 milioni di passeggeri trasportati nel 2014, Air France-KLM opera fino a 2.200 voli al giorno dai suoi hub di Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam Schiphol.

Il suo programma frequent flyer Flying Blue è tra i leader in Europa con più di 25 milioni di soci.

Air France-KLM fa parte, assieme ai partner Delta Air Lines e Alitalia, della più grande joint venture transatlantica che offre più di 250 voli giornalieri.

Air France-KLM è anche membro dell'alleanza SkyTeam, che riunisce 20 compagnie aeree e dà accesso a una rete globale di 16.320 voli giornalieri verso 1.052 destinazioni in 177 paesi.

In Italia il Gruppo Air France-KLM è presente in nove aeroporti: Torino, Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Air France opera più di 260 collegamenti settimanali con l’Italia e KLM più di 150.

Contatti Air France:

Sito www.airfrance.it

Facebook https://www.facebook.com/airfrance
Twitter https://twitter.com/AirFranceIT

Call center  02 38591272

Contatti KLM:

Sito www.klm.it

Facebook https://www.facebook.com/KLM.Italia
Twitter https://twitter.com/KLM_ITA

Call center  02 38594998

 

Transavia

Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nei Paesi Bassi nel 1965, può contare su 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Transavia offre biglietti a tariffe convenienti per i viaggiatori sia leisure che business, abbinati a servizi aggiuntivi opzionali a pagamento. Transavia trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri all’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eindhoven e Groningen; in Francia Transavia  opera da Parigi, Nantes e Lione. La base di Monaco di Baviera, in Germania, è operativa da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona e Olbia.

Contatti Transavia:

Sito www.transavia.com
Facebook:https://www.facebook.com/transavia  
Call Center: 899009901