AMERICAN AIRLINES E COLE HAAN COLLABORANO PER FAR DECOLLARE IL LUSSO

 

 

LOS ANGELES e NEW YORK – American Airlines annuncia la collaborazione con quattro prestigiosi marchi di lusso per offrire ai passeggeri un’esperienza di volo di livello sempre più alto. Cole Haan, 3LAB Skincare, C.O. Bigelow Apothecaries e Clark’s Botanicals stanno collaborando alla realizzazione del nuovo Amenity Kit per la compagnia aerea più grande al mondo. I nuovi Amenity Kit saranno disponibili a bordo a partire da marzo 2016. La prima collaborazione tra American e prestigiosi brand cosmetici ha lo scopo di disegnare e realizzare prestigiosi Amenity Kit differenziati per classe di servizio.

“Stiamo investendo migliaia di dollari per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza a bordo di sempre più alta qualità. Sappiamo bene che i nostri passeggeri premium sono alla ricerca di un servizio raffinato e moderno quando si tratta di viaggiare in aereo. In quest’ottica l’Amenity Kit nei voli a lungo raggio ha la sua importanza”, ha dichiarato Fernand Fernandez, American’s vice president – Global Marketing. “Con l’obiettivo di differenziarci dalla concorrenza, quest’anno abbiamo deciso di collaborare con quattro prestigiose case cosmetiche americane per la realizzazione di differenti Amenity Kit. Per quanto riguarda le classi premium saranno consegnati in una Pochette che i passeggeri sicuramente desidereranno tenere con sé”.

“I passeggeri American Airlines rappresentano una componente importante tra gli uomini d’affari che vi siano al mondo e Cole Haan è uno dei marchi più innovativi che esistano. Non avremmo potuto essere più felici nel realizzare una collaborazione tra marchi americani", ha dichiarato David Maddocks, Chief Marketing Officer and General Manager of Business Development di Cole Haan.

Ciascun Kit verrà consegnato ai passeggeri in una pochette disegnata da Cole Haan prendendo ispirazione dalla propria collezione di punta ZerøGrand. All'interno sarà presente un codice valido per il 20% di sconto sui prodotti della casa cosmetica ed un buono di $75 valido per un futuro acquisto presso Cole Haan. Ciascun Kit contiene spazzolino da denti, mascherina, calzine e tappi per le orecchie. Il contenuto dei Kit si differenzia a seconda delle classi di viaggio.

  • International First Class – Cole Haan/3LAB
    • Pochette in tessuto forato disponibile in 6 diversi colori ispirata a ZerØGrand, la collezione innovativa di Cole Haan.
    • Prodotti della casa cosmetica 3LAB Skincare (M Cream, Perfect Hand Cream, and Perfect Lips Balm), fazzoletti, disinfettante per mani, collutorio, penna e coperture igieniche per le cuffie.
  • International Business Class – Cole Haan/C.O. Bigelow
    • Dopp Kit dal design versatile e disponibile in otto diverse combinazioni di colori.
    • Prodotti C.O. Bigelow Apothecaries (balsamo per labbra, lozione per il corpo a base di lime e coriandolo e collutorio), fazzoletti, disinfettante per mani, collutorio, penna e coperture igieniche per le cuffie.
  • Domestic Transcon First Class – Cole Haan/Clark’s Botanicals
    • La pochette di questo kit ricorda una lettera con francobollo stampato sul retro ed è disponibile in sei diversi colori.
    • Prodotti della cassia cosmetic Clark’s Botanicals (Smoothing Marine Cream, Ultra Rich Lip Balm. Inoltre Moisturizing Hand Cream e Refreshing Hand Wipe, entrambi espressamente creati per American Airlines), spazzolino da denti, dentifricio, mascherina, calzine e tappi per le orecchie.

Gli Amenity Kit saranno distribuiti in quattro diversi colori a rotazione fino al mese di marzo 2017. La prima rotazione di colori avrà una durata di quattro mesi e mezzo ed inizierà dai kit di colore grigio, blu e rosso.

American ha collaborato alla realizzazione dei Kit con Buzz, specialisti nell'esperienza dei passeggeri a bordo. American sta investendo due miliardi di dollari per migliorare ulteriormente l'esperienza a bordo dei propri passeggeri mirando ad offrire loro un'esperienza un altissimo livello nel mondo. Ad oggi la compagnia aerea sta investendo nell'introduzione di poltrone completamente reclinabili, connessione Wi-Fi sulle rotte internazionali, una piattaforma di intrattenimento a bordo sempre più ricca di scelte e prese elettriche. Inoltre American sta rinnovando il design di tutte le sue Admirals Club lounge sparse per il mondo nelle quali sarà disponibile un maggiore assortimento di piatti salutari, cocktail ed altro.

Su American Airlines Group

American Airlines e American Eagle offrono una media di 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Filadelfia, Phoenix e Washington D.C.  American è tra i fondatori di oneworld, l’alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

Su Cole Haan

Cole Haan LLC, con i suoi Global Headquarter situati in Groenlandia e New Hampshire, ed il Creative Center a New York, si posiziona come marchio icona del lifestyle americano che si rivolge ad un pubblico selezionato di uomini, donne e bambini proponendo prodotti che spaziano tra calzature, borse, accessori in pelle, abbigliamento sportivo per il tempo libero ed occhiali. Cole Haan si differenzia per la propria attenzione verso le maestranze artigiane, per il proprio stile senza tempo ed il design innovativo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ColeHaan.com e seguire @ColeHaan.

Per ulteriori informazioni stampa:  

Cinzia Martinengo/Lorenzo Martinengo

Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano

Tel.  (+39) 02 4953 6650 r.a.

E-mail: martinengo@martinengocommunication.com

Web: www.martinengocommunication.com