Alidays vince, per il secondo anno consecutivo, il Chairman’s Circle Honors 2016

 

 

Assegnato da U.S. Travel Association il prestigioso riconoscimento ai migliori operatori internazionali che hanno dato un eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti.

Milano, 23 giugno 2016 – Per il secondo anno consecutivo Alidays Travel Experiences è stata premiata con il Chairman’s Circle Honors, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno da U.S. Travel Association[1] a un selezionato numero di operatori del turismo che, in tutto il mondo, hanno dato un eccellente contributo nella promozione e nella vendita della destinazione Stati Uniti, con dedizione e professionalità.

Raggiunto il traguardo delle 50 aziende Top al mondo per l’industria americana, Alidays si è distinta anche per l’edizione 2016 per l’impegno nel  promuovere le destinazioni più belle del territorio statunitense valorizzandone le peculiarità paesaggistiche, culturali, architettoniche e naturali, attraverso soluzioni di viaggio e itinerari tailor made in grado di soddisfare le richieste delle diverse tipologie di clientela.

Dice Davide Catania, Amministratore Unico di Alidays Travel Experiences: “Sono orgoglioso del riconoscimento attribuito per il secondo anno consecutivo dai massimi vertici dell’industria americana del turismo ad Alidays. Il Chairman’s Circle Honors 2016 va a confermare le ottime performance e la serietà con la quale la nostra azienda, e in particolare le persone che ne fanno parte, si è mossa in questi anni, facendosi onore nel promuovere, con passione e innovazione, una destinazione così articolata e affascinante come gli Stati Uniti, da sempre cuore della nostra programmazione. Un risultato raggiunto grazie anche alla collaborazione delle Agenzie di Viaggio nostre partner, dei nostri Clienti e di tutte le persone che lavorano in e con Alidays dando sempre il meglio di sé”.

Nella foto Davide Catania, Amministratore Unico Alidays Travel Experiences (secondo da dx) e Giuseppe Gerevini – area Nord America di Alidays – ritirano Chairman’s Circle Honors 2016 durante la serata che si è tenuta a New Orleans in Louisiana, nell’ambito dell’IPW 2016. Al loro fianco: Chris Thompson, presidente e CEO Brand US e Roger Dow, presidente CEO di U.S. Travel Association.

 

Ufficio Stampa Alidays Travel Experiences – Dragonetti&Montefusco Comunicazione – T 02 48022325

Annachiara Montefusco – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com

Monica Macchioni – M 344 1447050 – macchioni@dragonettimontefusco.com

 


[1] U.S. Travel Association è la principale organizzazione nazionale americana, senza scopo di lucro, che rappresenta tutte le componenti dell’industria turistica e ha come obiettivo quello di sviluppare i viaggi verso e negli Stati Uniti