27 Settembre 2016 – World Tourism Day

 

 

Viaggiare, esplorare nuove culture e provare l'esperienza di nuove destinazioni dovrebbe essere alla portata di tutti. Grazie – in parte – all'Americans with Disabilities Act (ADA), le ISOLE VERGINI AMERICANE hanno fatto passi da gigante nell'offrire ai visitatori di tutto il mondo vacanze prive di barriere. 

Ciò nonostante potremmo fare di più e meglio per dare il benvenuto alle persone diversamente abili, ed é per questo motivo che diamo supporto globale durante la giornata del World Tourism Day: "TOURISM FOR ALL – Promoting Universal Accessibility". Riteniamo che sia importante parlare di questo argomento.

Alle ISOLE VEGINI AMERICANE si trovano numerosi alloggi ed attrattive, operatori locali e noleggio d'equipaggiamento per offrire una vacanza esente da barriere ai residenti così come ai turisti. I Parchi Nazionali nel nostro territorio hanno spiagge accessibili, sentieri e percorsi adatti a tutti, pronti per essere usufruiti; alcune tra le più belle spiagge del mondo sono o completamente o parzialmente accessibili, così come i ristoranti, le attrattive ed i servizi pubblici. Similarmente, il campo dell'ospitalità si sta orientando in modo serio conformemente e molteplici servizi pubblici e privati sono in fase di adattamento alle regole ADA, aggiornando le proprie strutture.

Inoltre, l'Ufficio del Governatore dell'arcipelago offre esercitazioni gratuite ai partner del turismo circa l' Americans with Disabilities Act e dà il benvenuto ai vacanzieri o visitatori disabili.

L'accessibilità è un beneficio per tutti e ringraziamo la United Nations World Tourism Organization per ricordarci e sollecitarci nel fare di più e celebrare quindi le nostre abilità!

Le Isole Vergini Americane augurano un Happy World Tourism Day edinvitano a consultare il sito: http://www.isoleverginiusa.it/viaggi-e-soggiorni/turismo-accessibile/

 

INFO: Ufficio Turismo ISOLE VERGINI USA – www.isoleverginiusa.it – e-mail: usvi@themasrl.it – FB: Isole Vergini USA