VISITUSAITA.ORG, DA SITO WEB A PIATTAFORMA DI COMUNICAZIONE

 

 

Seimila pagine visitate mensilmente, i contenuti di formazione i più cliccati

Con 70 visitatori giornalieri, ognuno dei quali visualizza 3,3 pagine in media la piattaforma di comunicazione web dell’associazione Visit Usa Italy supera le seimila pagine visitate mensilmente.

Visitusaita.org è diventato molto di più di un sito internet da quando integra i palinsesti del programma di formazione online che Visit Usa Italy ha attivato per il trade turistico dall’anno scorso. I webinar, infatti, sono tra i contenuti più cliccati dagli utenti, stimati in 2mila844 visitatori mensili.

Fino a oggi hanno seguito i corsi gratuiti di formazione 450 agenzie di viaggio e consulenti.

Il link del calendario e delle registrazioni dei webinar è http://www.visitusaita.org/elenco-webinar.php oppure si trovano nella pagina dedicata ai VIDEO WEBINAR.

Il dominio Visitusaita.org ha 13 anni e 8 mesi e oltre a quelle di “Training Online”, le pagine delle “Destinazioni” risultano tra le più frequentate. Nella sezione “News”, invece, i soci dell’associazione inseriscono i comunicati stampa e le notizie che riguardano destinazioni, catene alberghiere, compagnie aeree e trasporti, tour operating e altri servizi di viaggio negli Stati Uniti d’America.

Nel 2015 nuovi soci hanno aderito a Visit Usa Italy raggiungendo così un totale di 85.

L’associazione comunica anche via Twitter con @visitusaitaly e attraverso la fan page facebook: www.facebook.com/VisitUsa.IT.

 

Associazione Visit USA – Italia

c/o U.S. Commercial Service – American Consulate General
Via Principe Amedeo 2 – 20121 Milano  ITALY
Main Switchboard: +39 02 626 88 51 – Fax: +39 02 65 96 561

eventi@visitusaita.orginfodesk@visitusaita.org
www.visitusaita.orgwww.facebook.com/VisitUsa.IThttps://twitter.com/VisitUSAItaly