VISIT USA ITALY: l’Associazione promuove gli Stati Uniti d’America a NO FRILLS 2015, Bergamo

 

 

L’Associazione VISIT USA Italia conferma la sua partecipazione – oramai fidelizzata da anni – alla manifestazione B2B NF Travel & Technology Expo a Bergamo (#NF15) il 25 e 26 Settembre 2015.

In seno a NO FRILLS 2015 a Bergamo, VISIT USA ITALY presidia con il suo classico desk ricco di informazioni sugli Stati Uniti d’America. La segreteria, Lia Maiorca, unitamente al Presidente Olga Mazzoni

sono disponibili a rispondere alle richieste informative degli agenti di viaggi e dell’Industria Turistica in ogni sua componente. Stampati originali Americani e brochure in italiano sono in distribuzione gratuita.

L’occasione vede anche la continua promozione e diffusione del calendario dei WEBINAR della VISIT USA ITALY già attivo dal Settembre dopo la pausa estiva fino a tutto Novembre 2015, a completamento dell’anno di formazione per le agenzie di viaggi. L’anno si concluderà eleggendo gli USA AMBASSADOR del 2015 a specialisti a pieno titolo, inseriti nel sito dell’Associazione visitusaita.org. Una collezione quanto mai esaustiva di temi e approfondimenti di viaggio toccano svariati contenuti: geografia, gastronomia – dall’encillada Texana ai vini della Napa Valley Californiana – eventi motociclistici, eventi musicali, l’Alaska in treno, Il Massachusetts con l’ospitalità Best Western, I Marriott Hotels in Florida e tanti altri validi argomenti a completamento del programma che vanta nel 2015 una cinquantina di WEBINAR.

Il programma WEBINAR b2b è organizzato in collaborazione con TURISMO ATTUALITA’ che propone una SPECIALIST CARD per accumulare i punti richiesti, minimo 2000 per ottenere il titolo di USA AMBASSADOR. Richiedendo la card ci si iscrive automaticamente al programma Webinar di VISIT USA Italy ed i punti raccolti vengono conteggiati ad ogni Webinar svolto online.

La VISIT USA ITALY annuncerà a tempo debito chi sono i primi tre vincitori che nell’annata hanno diligentemente affrontato il maggior numero di Webinar in maniera completa ed interattiva, superando addirittura il punteggio minimo richiesto per diventare USA AMBASSADOR.

 

Sabato 26 settembre alle ore 11 in Sala Colleoni l’Associazione organizza, inoltre, un incontro dedicato ad agenti e consulenti di viaggio, diviso in due parti:

“Visit USA Italia e la Tecnologia: due operatori leader Alidays e Naar e focus sulle iniziative webinar dell’Associazione Visit USA Italia”

 

Intervengono:

  • Olga Mazzoni, Presidente Visit USA Italia
  • Giuseppe Gerevini e Stefania Scherillo Alidays Travel Experiences in “FLUIDTRAVEL: Nuove 
opportunità digitali”
  • Maurizio Casabianca e Lucia Alessi, Naar Tour Operator in “STATI UNITI in versione APP”


La presidente illustrerà alcune novità della piattaforma di comunicazione Visitusaita.org e della programmazione rivolta al trade, sottolineando l’importanza degli strumenti tecnologici e delle fonti d’informazione a portata di click che l’associazione offre al mercato. Tra le innovazioni una sezione dedicata agli USA Ambassador/Agenti di Viaggio Specialisti ed una gallery dei Webinar per chi desidera ri-ascoltare le lezioni dell’anno accademico passato (il primo). I tour operator dell’Associazione tra i più sensibili e preparati tecnologicamente, ALIDAYS e NAAR Tour Operator, illustreranno servizi e prodotti digitali che stanno cambiando le modalità di collaborazione con la distribuzione turistica. 


SCARICA INVITO ALLEGATO 


Clicca qui per conoscere il palinsesto dei Webinar 2015

Info: by Visit USA Italy Association – http://www.visitusaita.org