TUTTO È PRONTO PER L’ESTATE A MAMMOTH LAKES

Nuovi ristoranti e numerosi eventi nella East Sierra per l’estate del 2015

Non sono mai mancate le cose da fare, vedere, mangiare, bere e sperimentare durante i mesi estivi nella East Sierra. E mentre alcune cose, come lo strabiliante scenario, non invecchiano mai, molteplici novità attendono quest’estate i visitatori di Mammoth Lakes.

Offrendo una base ideale per un avventura tra le montagne adeguata a qualsiasi budget, Mammoth Lakes continua ad arricchire il suo fascino rurale con una particolare vena sofisticata. Le novità di quest’anno prendono forma con nuovi eventi, attività ed esperienze enogastronomiche.

Ristoranti

L’arte culinaria di Mammoth Lakes è notevolmente cresciuta negli scorsi anni per qualità e varietà. Nuovi ristoranti stanno aprendo in vista della stagione estiva.

·         The Eatery by Bleu at Mammoth Brewing Company con un menu d’eccellenza e birre dal gusto unico, ha già conquistato il cuore dei turisti e dei locali.

·         53. Il ristorante più recente nel cuore della cittadina, è perfetto per ogni giorno della settimana. Ideale per iniziare con una buona colazione una giornata tra le montagne e per concluderla con un cocktail artigianale e la grande varietà dei menù della cena.

Attività

Con una vasta gamma di attività a disposizione, i visitatori potranno vivere le montagne da ogni prospettiva. Salite e discese sui pendii con una mountain bike o tranquille passeggiate in ovovia, ce n’è per tutti i gusti.

·         Il Mammoth Mountain Bike Park è destinato ai principianti del ciclismo in montagna. Con numerosi percorsi dà la possibilità a ciclisti di livello principiante e intermedio di prendere confidenza con questo entusiasmante sport. La Discovery Zone è l’unica area che si può accedere tramite un ascensore con tre percorsi per principianti, uno intermedio ed un nuovissimo parco per vivere un’esperienza impensabile in qualsiasi altra parte del mondo.

·         L’Eleven53 Interpretive Center è alla sua seconda stagione estiva. Nel centro, il primo della sua categoria, i visitatori possono conoscere natura e storia di Mammoth Lakes e della East Sierra.

·         Il Pokonobe Resort, il cui catering è ora fornito dalla Bleu Handcrafted Foods. I suoi ospiti potranno vivere un’esperienza autentica immersi nelle radici della East Sierra.

Eventi

Con appuntamenti per ogni weekend, il calendario degli eventi offre numerose possibilità di intrattenimento con alcune novità per l’estate 2015.

·         La Mammoth Food + Wine Experience è prevista per il fine settimana del 26 e 27 giugno. Abbinamenti di vini di eccellenza con una cucina di alto livello saranno i protagonisti dell’evento che include dimostrazioni, degustazioni e competizioni culinarie per beneficenza.

·         Il Mammoth Festival of Beers and Bluesapalooza celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario. Una vera tradizione della East Sierra, il festival, che quest’anno avrà luogo dal 30 luglio ed il 2 agosto, riunisce i più grandi nomi del blues per quattro giorni di festa.

·         La USA Cycling Mountain Bike National Championships (14-19 luglio) torna a Mammoth Lakes per la prima volta dopo dieci anni, radunando i migliori ciclisti del paese. L’evento renderà Mammoth Lakes ancora una volta epicentro dell’universo ciclistico.

 

Mammoth Lakes Tourism – Italy

c/o Master Consulting FL srl – 00187 ROMA – Via Guido d’Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41 info@mastercons.it www.visitmammoth.com