SURF A HUNTINGTON BEACH

SURF CITY USA ALLA RICERCA DEL GUINNESS WORLD RECORDS

Una tavola da surf lunga 13 metri è in costruzione al molo di Huntington Beach, California, alla ricerca del Guinness World Records.

La City Surf USA si sta guadagnando il suo nome cercando di battere il 20 Giugno non uno bensì due Guinness World Records. Migliaia di persone e un giudice ufficiale del Guinness World Records sono attese ad Huntington Beach per assistere alla sfida e conquistare il nuovo record mondiale per “la tavola da surf più grande al mondo” e per “il maggior numero di persone su un surf nello stesso momento”. 

CHI: parteciperanno all’evento più di 60 surfisti professionisti, passati vincitori del US Open of Surfing, reclute, celebrità e eroi locali del Surfers’ Hall of Fame e del Surfing Walk;

COSA: una tavola da surf costruita su misura e lunga 13 metri è in cantiere per cavalcare un onda epica di fronte al famoso molo di Huntington Beach e battere così il nuovo record per “la tavola da surf più grande al mondo” e per “il maggior numero di persone su un surf nello stesso momento”;

QUANDO: sabato 20 Giugno 2015 dalle ore 9.00 a mezzanotte;

DOVE:  molo di Huntington Beach, South side;

URL: per aggiornamenti www.BigBoardHB.com; clicca qui per foto e backstage dell’evento.

“E’ giusto che Surf City USA possegga la tavola da surf più grande al mondo ed il record per il maggior numero di persone che fanno surf su di essa” ha detto Peter “PT” Townend, Primo Campione del Mondo di Surf e residente a Huntington Beach. “Con il Museo Internazionale del Surf, la Surfing Walk of Fame, insieme al contest di surf con il maggior numero di spettatori, lo US Open of Surfing, Huntington Beach è la casa della cultura del surf”.

La tavola da record è lunga 13 metri, larga 4 e spessa 50 cm. Il design è ripreso dagli schemi del produttore australiano di tavole da surf, Nev Hyman e collaborano alla realizzazione anche il costruttore di barche di Orange County, Westerly Marine, la mouldCAM di Rhode Island e i designer locali.

Dopo l’evento, la tavola sarà esposta al Museo Internazionale di Surf di Downtown Huntington Beach.

Visit Huntington Beach

Visit Huntington Beach è l’organizzazione ufficiale di marketing di Huntington Beach, Surf City USA®. Una delle prime destinazioni della costa della California del Sud, Huntington Beach è la meta ideale per una vacanza in famiglia, per un viaggio avventuroso all’aria aperta o per un weekend di relax.

Per prenotare la tua vacanza a Surf City USA® o per saperne di più su Huntington Beach, consulta il sito www.surfcityusa.com 

Visit California – Italy

c/o Master Consulting FL srl – 00198 ROMA – Via Guido d’Arezzo 35

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 855 15 41  info@mastercons.it www.visitcalifornia.it