Si amplia il ventaglio delle proposte USA di Konrad Travel

Roma, 19 maggio 2015 –  Si arricchisce il ventaglio della programmazione USA di Konrad Travel, con 2 proposte particolari per partenze di gruppo.

Si chiama Hawaii Avventura Trekking,  l’itinerario guidato con guida in inglese/tedesco, che consente di andare alla scoperta degli aspetti naturalistici delle isole Hawaii.  In piccoli gruppi di max 13 persone con questa avventura trekking si potranno esplorare le magnifiche isole ed osservare spiagge di sabbia bianca e nera, crateri giganteschi, laghi di lava solidificata, coni che eruttano lava, cascate mozzafiato e antichi siti rupestri. I sentieri ci condurranno in punti panoramici straordinari sulla famosa North Shore passando per paludi tropicali a una certa altitudine, foreste nebbiose endemiche e il desolato deserto alpino ad alta quota di Haleakela. 5 partenze garantite nel  2015, nei mesi di maggio, luglio settembre e ottobre.

Per coloro che invece amano viaggiare con maggior comfort, Konrad Travel propone Wings over the West Air Tour : il meglio dell'America visitata come veri VIP ma a prezzi alla portata di tutti, viaggiando tra le varie località con aereo privato da 16 posti.  I passeggeri viaggeranno come le rockstar e gli attori di Hollywood, potranno risparmiare tempo prezioso,  evitando i lunghi spostamenti, e utilizzando esclusivamente aeroporti privati, senza code al check-in e con veloci controlli di sicurezza, prelevati dai pullman direttamente sulla pista di atterraggio. Permettendo così di approfondire la visita alle mete previste in totale tranquillità. 5 tour a partenza garantita con servizio di guida multilingue. Le destinazioni incluse nel tour sono: Las Vegas ,  Grand Canyon , Yosemite, San Francisco , California Coast in treno Amtrak e  Los Angeles. 14gg e 13 notti.

“Continuiamo a proporre viaggi alla scoperta delle destinazioni, offrendo sia itinerari più tradizionali che programmi più particolari.  La nostra articolata programmazione, l’esperienza, la passione e l’aver testato direttamente i tour che proponiamo, verificandone periodicamente la validità, ci permette di poter consigliare al cliente la soluzione più adatta alle proprie esigenze e capacità di spesa” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. “Personalmente sono appena rientrata da un viaggio in Polinesia, destinazione sulla quale a breve proporremo itinerari  di viaggio completi e inediti”.

 

KONRAD TRAVEL di Vento Srl

via C. B. Vaccolini 5, 00153 Roma Tel.  06.85356434    Fax  06.85356400   

 www.konradtravel.it