PHILADELPHIA 2015: FESTIVAL, EVENTI E NUOVE APERTURE

Philadephia, giugno 2015 – Sono numerossimi gli eventi che Philadelphia ospiterà nel corso del 2015.

Philly Beer Week, fino al 7 Giugno, 2015

Una delle più grandi celebrazioni della birra in America, il festival si svolge per dieci giorni nella “città americana considerata la migliore per bere birra”. Dalla sua prima edizione del 2008, il festival è stato arricchito ogni anno con tour dedicati, degustazioni, eventi speciali e sopattutto con l’opportunità di incontrare i mastri birrai in persona e capire come la birra viene prodotta. Philly beer week

Tall-Ships Philadelphia Camden, 25-28 Giugno, 2015

Alla fine di giugno maestosi velieri provenienti da tutto il mondo isseranno le loro vele lungo il Delaware River per dare vita al più grande festival velico del 2015 negli Stati Uniti. Sarà possibile salire a bordo dei vascelli e partecipare alle manovre di issaggio delle vele. Tall ships philadelphia festival

Hotel

Nuovi proprietari e grandi lavori di ristrutturazione all’ Hyatt Penn’s Landing, che presto diventerà Hilton Philadephia a Penn’s Landing e sarà gestito dal gruppo Pyramid. La data di apertura è ancora da definire.

Il gruppo Intercontinental Hotel ha acquisito la catena di hotel e ristoranti Kimpton, una delle catene alberghiere americane di lusso  più famose e che possiede a Philadelphia due bellissime strutture: l’Hotel Monaco e l’Hotel Palomar.

Ristoranti

Kevin Sbraga, chef pluristellato nato e cresciuto a Philadelphia, ci  riporta all’atmosfera anni ’80 con l’apertura del suo terzo ristorante Juniper Commons. Vini selezionati accompagnano piatti gustosi e creativi.

Aria di novità all’Old Original Bookbinder, storico ristorante di pesce, che riapre con il nuovo nome The Olde Bar sotto la supervisione dello Chef Jose Garces. Una vera e propria reinterpretazone del tradizionale luogo dove mangiare ostriche con una particolare attenzione alla combinazione di piatti di pesce freschissimo e cocktail innovativi.

Per gli amanti della cucina vegana, nuova apertura per V Street, locale ispirato alla cultura vegana e non solo, che propone piatti vegetariani e non.

Grande attesa per Brewerytown, la nuova birreria dal sapore dell’Est Europa, firmata da Crime and Punishment Brewing Co. Birre artigianali saranno accompagnate da piatti della tradizione russa come il manzo stroganoff, il golabki e il borscht.

Per accedere alla galleria di immagini e video di Philadelphia: Philadelphia Photo Library

 

Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB), www.discoverPHL.com, ente privato no profit, è l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale, responsabile della promozione e marketing del Pennsylvania Convention Center. Il PHLCVB compete con i suoi omologhi in tutto il mondo per congressi e promozione turistica a livello internazionale. PHLCVB dispone di reparti dedicati ai mercati multiculturali, sportivi e scientifici.

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo 35 – 00198 –  Rome – Italy  Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-855 15 41

e-mail: info@mastercons.it website: www.discoverPHL.it