News dal Caesars Palace di Las Vegas con la rivisitazione della torre originale, la Roman Tower, che rinascerà completamente come torre Julius

 

 

Las Vegas, Nevada (ottobre 2015) – Alle porte del suo 50° anniversario, continua l'evoluzione del Caesars Palace di Las Vegas con la rivisitazione della torre originale, la Roman Tower, che rinascerà completamente come torre Julius.

Il progetto, da $ 75 milioni, verrà completato il 1° gennaio 2016, giorno in cui la torre verrà riaperta ai propri ospiti, con tariffe a partire da $149.

La nuova torre Julius offrirà 587 camere e sarà caratterizzata da un nuovo e moderno design , progettato da Michael Medeiros di KNA Design. Le camere e suite avranno colori naturali, riscaldate da dettagli nei toni del  giallo e del  blu ed includeranno Tv da 55”, materassi di lusso Beautyrest Isola Bouvet, mini bar curatissimo, servizio in camera.

“Dato che entriamo nel nostro anniversario d'oro, continuiamo a reinventare Roma… e Las Vegas," ha detto Gary Selesner, presidente regionale di Caesars Palace. "Abbiamo fissato lo standard di lusso quando abbiamo aperto le nostre porte quasi 50 anni fa e siamo  lieti  di continuare a sollevare l’asticella dell'eccellenza.  Caesars Palace è l’hotel iconico della Strip grazie  alle famose camere e suite, alle sue impareggiabili offerte culinarie ed offre il  meglio nel gioco e nell’ intrattenimento. Con la ristrutturazione della nostra torre originale, siamo orgogliosi di continuare la nostra tradizione e non vediamo  l'ora di ospitare i nostri clienti nella nuova torre Julius."

Caesars Entertainment è rappresentato in Italia da Discover The World