MIAMI CRUISE MONTH: UN MARE DI OFFERTE PER IL 2015

Greater Miami Convention & Visitors Bureau presenta le offerte del Miami Cruise Month, un mese completamente dedicato alle crociere dal Porto di Miami.

Milano, gennaio 2015 – In occasione della stagione WAVE – il momento più importante dell'anno per la prenotazione di crociere – Greater Miami & Visitors Bureau lancia allettanti offerte per prenotare crociere in partenza dal Porto di Miami, oltre a speciali soggiorni in hotel prima e dopo la crociera, visite delle principali attrazioni e tour guidati dei quartieri storici. Le offerte fanno parte del programma Miami Cruise Month, attivo sino al 31 gennaio, sponsorizzato dal programma Priceless Miami di MasterCard.

In qualità di capitale mondiale delle crociere, Greater Miami and The Beaches darà ampia visibilità alle linee di crociera partecipanti attraverso un sito web dedicato al Miami Cruise Month – www.MiamiCruiseMonth.com – con offerte speciali per gli ospiti valide tutto il mese.

Parteciperanno all’iniziativa diverse linee di fama mondiale con navi in partenza e in arrivo al Porto di Miami, tra le quali:

• Azamara Club Cruises

• Celebrity Cruises

• Norwegian Cruise Line

• Crociere Oceania

• Regent Seven Seas Cruises

• Royal Caribbean International

"Il Porto di Miami è una realtà in grande crescita, accogliendo ogni anno milioni di visitatori. Alcuni dati indicano la tendenza di molti passeggeri in arrivo ed in partenza da Miami a trascorrere sempre più tempo in città nel periodo pre e post crociera", afferma William D. Talbert, III, CDME, President & CEO GMCVB. "Si tratta di un’importante testimonianza dello sviluppo e della grande offerta della destinazione, che garantisce a chi viaggia per affari o per piacere sempre più attrazioni, un ricco patrimonio culturale e bellissime spiagge incontaminate, tutte da esplorare".

La scheda completa del Miami Cruise Month è disponibile sulla pagina Pinterest di Miami and the Beaches  – Pinterest.com/miamiandbeaches – in cui sono illustrate tutte le opzioni per programmare una crociera da Port Miami. Maggiori dettagli su Miami Cruise Month si possono trovare sul sito web dedicato: www.MiamiCruiseMonth.com.

Miami Cruise Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Heritage Month, Miami Attractions Month, Miami Romance Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Spa Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Sports Month e Shop Miami Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

Informazioni su MasterCard

MasterCard è una società globale di tecnologia nel settore dei pagamenti. Operiamo con la rete più veloce di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale, che collega i consumatori, le istituzioni finanziarie, i commercianti, i governi e le imprese in più di 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni di MasterCard per le attività di tutti i giorni – come lo shopping, i viaggi, la gestione di un'impresa e la gestione delle finanze – rendono tutte le procedure più facili, più sicure e più efficienti. Seguiteci su Twitter @MasterCardNews, partecipate alla discussione sul blog Cashless Conversations e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie.

Per ulteriori informazioni, visitate www.mastercard.com

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.  

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia – Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com – www.miamiandbeaches.it