MIAMI ATTRACTIONS MONTH: UN MESE DI PROMOZIONI PER SCOPRIRE LA CITTÀ A PREZZI SCONTATI

 

 

La promozione “Compra un ingresso, ne ricevi un altro in omaggio”, valida nel mese di ottobre, prevede sconti imperdibili presso i migliori luoghi di divertimento e gli hotel di Miami.

 

Milano, 1 ottobre 2015 – Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) lancia la settima edizione dell’evento annuale Miami Attractions Month (1-31 ottobre), certamente il Miami Temptations Month più amato dalle famiglie poichè offre l’opportunità di usufruire di fantastiche offerte presso le più rinomate attrazioni della destinazione. Tutte le informazioni sulla promozione “Compra un ingresso, ne ricevi un altro in omaggio”, che permette di acquistare un biglietto per una delle attrazioni e riceverne uno aggiuntivo gratuito, sono disponibili sul sito web dedicato www.MiamiAttractionsMonth.com.

L’edizione di quest’anno sarà sponsorizzata da CitiBank, che permetterà ai clienti di utilizzare la Citi® Card per ottenere un ulteriore 10% di sconto sull’acquisto di cibi, bevande e souvernir nei negozi convenzionati.

Che il gioco abbia inizio!

Aprirà il Miami Attractions Month un evento organizzato da GameTime in programma sabato 3 ottobre, dalle ore 13 alle ore 16, presso gli Shops at Sunset Place. Inviando una mail all’indirizzo MiamiAttractions@GMCVB.com, gli ospiti riceveranno omaggi speciali, stuzzichini e bevande gratuiti, oltre a un’ora gratis di giochi a tempo.

Chattiamo!

Il 6 ottobre, GMCVB darà vita a una chat su Twitter (@MiamiandBeaches), dalle 14 alle 15, offrendo suggerimenti per pianificare la visita alle attrazioni locali, le escursioni e non solo. Seguendo @MiamiandBeaches e utilizzando l’hashtag #MiamiAttractions, potrete scoprire tutto quello che la destinazione ha da offrire nonchè avere la possibilità di vincere premi esclusivi. Inoltre, durante il mese di ottobre, gli utenti potranno partecipare a un contest, condividendo i post sul #MiamiAttractions Month presenti sulla pagina Facebook di Visit Miami (@VisitMiami). I 5 vincitori saranno estratti il 16 ottobre alle ore 13 e riceveranno quattro biglietti per una delle più belle attrazioni di Miami.

Sono ben 21 le attrazioni che aderiscono all’iniziativa:  

·         The Barnacle Historic State Park

·         Big Bus Tours Miami

·         Black Police Precinct e Courthouse Museum

·         Coral Castle Museum

·         Coral Gables Museum

·         Deering Estate

·         GameTime

·         The Great Escape Room

·         HistoryMiami Museum

·         Island Queen Cruises

·         Jungle Island

·         Miami Children’s Museum

·         Miami Seaquarium

·         Monkey Jungle

·         Perez Art Museum Miami (PAMM)

·         Pinecrest Gardens

·         Schnebly Redland’s Winery & Brewery

·         Sea Trek Reef Encounter al Miami Seaquarium

·         Vizcaya Museum & Gardens

·         Wings Over Miami Air Museum

·         Zoo Miami

Per informazioni sui pacchetti a tema proposti dagli hotel, i quali prevedono sconti su soggiorno, colazioni e ingresso ai luoghi di divertimento per tutta la famiglia, visitate il sito www.MiamiAttractionsMonth.com.

“Il Miami Attractions Month permette a visitatori e residenti di uscire e scoprire le migliori attrazioni e i luoghi di divertimento di Miami", ha dichiarato William D. Talbert, III, CDME – GMCVB Presidente e CEO. "La destinazione continua ad evolversi e crescere anche grazie alle numerose nuove iniziative che mettono in mostra la ricca eredità culturale e il patrimonio della città. Attività che sono in grado di offrire autentiche e indimenticabili esperienze”.

Il Miami Attractions Month fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative tematiche volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant (agosto-settembre), e Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre).

Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.

 

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia

Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com

www.miamiandbeaches.it

 

Connect with MIA: 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing,

la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.