JACKSON HOLE, Wyoming: Incremento voli invernali 2015-2016.

Dopo il successo della passata stagione invernale, la meta alpina di Jackson Hole incastonata tra le cime delle Montagne Rocciose della catena del Teton, annuncia un aumento di voli per la prossima stagione vacanze neve. Sempre più viaggiatori scelgono il WYOMING per approfittare della fantastica neve, degli sport invernali disponibili per tutti, dello YELLOWSTONE e del GRAND TETON NATIONAL PRAK aperti nel periodo invernale, nonché dello spirito e dello style western.

 

  • Un nuovo jet service di AMERICAN AIRLINES coprirà le tratte da Chicago e da Los Angeles alle quali si aggiunge un secondo volo giornaliero da Dallas/Fort Worth, Texas.
  • DELTA AIRLINES aggiunge voli da JFK New York, offrendo un servizio il sabato a Dicembre 2015, Febbraio e Marzo 2016. Già opera da Atlanta, Los Angeles, Seattle, Salt Lake City e Minneapolis.
  • UNITED AIRLINES espande il servizio da Newark con un volo giornaliero per ogni mese invernale, con la sola esclusione di Gennaio. Questo volo si aggiunge ai non-stop da Washington Dulles, Houston, Los Angeles, San Francisco, Chicago e Denver.

Il rafforzamento dei servizi aerei parte dal 3 Dicembre 2015.

                                                                                                                                             

INFO: RMI ITALIA – The Real America – www.RealAmerica.it – rockymountain@themasrl.it