IN SCENA! GREATER MIAMI AND THE BEACHES SOTTO I RIFLETTORI PER IL “MIAMI LIVE MONTH”

 

 

Vinci un’esperienza VIP con la rocker Melissa Etheridge e assisti a spettacoli dal vivo a prezzo scontato per tutto il mese di novembre

Milano, 4 novembre 2015 – Dagli spettacoli di musica, danza e teatro alle esibizioni artistiche e performance dal vivo, Miami and the Beaches continua a proporre una grande varietà di intrattenimenti per ogni gusto. Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), in collaborazione con CitiBank, celebra il 6° anniversario del Miami Live Month offrendo intrattenimento dal vivo per turisti e residenti a prezzi accessibili per tutto il mese di novembre,. Sul sito web dedicato, www.MiamiLiveMonth.com, sono disponibili tutti i dettagli sulle offerte esclusive, le convenzioni, le location, gli eventi e i pacchetti scontati degli hotel attivi durante il Miami Live Month.

Ecco alcuni degli eventi imperdibili:  

  • 5 novembre 2015: Burgerlicious al Ponce Circle
  • 6 novembre 2015:  Lyric Live all’Historic Lyric Theater
  • 6 novembre 2015: Giralda Under the Stars in Giralda Avenue (tra LeJeune Road e Ponce de Leon Boulevard)
  • 10 – 15 novembre 2015: NEWT Miami: Experience in Light, Color & Sound – InterContinental Hotel
  • 14 novembre 2015: Cat’s corner al Little Haiti Cultural Complex Caribbean Marketplace
  • 20 novembre 2015: Big Night in Little Haiti al Little Haiti Cultural Complex
  • 20 – 22 novembre 2015: Sunny Isles Jazz Fest all’Heritage Park
  • 22 novembre 2015: Outdoor Concert con NU Deco Ensemble al Deering Estate
  • 28 novembre 2015: BleauLive Concert Series al Fontainebleau Miami Beach

Diventa fan e vinci il Rock the Bus Tour!

 Il 28 novembre, il divertente Rock the Bus Tour regalerà a 30 fortunati ospiti un’esclusiva esperienza VIP in occasione delle BleauLive Concert Series al Fontainebleau Miami Beach, che vedrà esibirsi la cantautrice rock Melissa Etheridge. Greater Miami Convention & Visitors Bureau e il media partner ufficiale Miami New Times invitano residenti e visitatori a prendere parte al Miami Live Month, offrendo la possibilità di vincere un posto per il Rock the Bus Tour semplicemente accedendo alle pagine Facebook (@VisitMiami) e Twitter (@MiamiandBeaches) di Miami. Gli ospiti potranno usufruire di trasporto, bevande e ingresso gratuiti a uno degli eventi musicali in programma. 

"Grazie alla moltitudine di ritmi musicali, arti visive e intrattenimenti dal vivo proposti da una città come Miami ogni giorno dell’anno, siamo entusiasti di dedicare una vetrina a questa grande offerta culturale nel mese di novembre quale ulteriore testimonianza dell’autenticità artistica della destinazione", ha dichiarato il Presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. "Attraverso il programma Miami Live Month, la destinazione continua ad accogliere e a supportare i talenti locali, invitando residenti e visitatori ad assistere a spettacoli ed esibizioni esclusivi, a un prezzo speciale”.

Il Miami Live Month fa parte del sempre più popolare programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative tematiche volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (settembre), Miami Attractions Month (ottobre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitare il sito www.MiamiTemptations.com.

Per tutti i dettagli sulla promozione, l'elenco completo delle location e il calendario degli spettacoli e degli eventi, visitare il sito dedicato al Miami Live Month www.MiamiLiveMonth.com.

Connect with MIA: 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia

Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com

www.miamiandbeaches.it