IL COLORADO SI PROMUOVE IN ITALIA

L’Ufficio del Turismo del Colorado affida a MP Destination Marketing LLC la rappresentanza per l’Italia.

Denver, CO (2 dicembre 2014) – L’Ufficio del Turismo del Colorado annuncia la nuova collaborazione con MP Destination Marketing LLC per la gestione del proprio ufficio stampa e delle attività di marketing nel mercato italiano. MP Destination Marketing LLC curerà le relazioni con l’industria turistica e con i media, e avrà inoltre il compito di lanciare e gestire la fan page ufficiale Visit Colorado su Facebook in lingua italiana.

Colorado
Il Colorado è noto per la sua natura spettacolare, i panorami scenografici e le innumerevoli attività all’aria aperta. Il paesaggio varia da sorgenti naturali di acqua calda, fiumi e laghi, 11 parchi nazionali e monumenti, a 58 vette che raggiungono i 4.200
metri. Con un ricco patrimonio culturale, la città cosmopolita di Denver e i rinomati comprensori sciistici, il Colorado offre una vacanza versatile e dinamica.

Le compagnie aeree internazionali Icelandair, KLM, United Airlines, Delta, British Airways, US Airways e Lufthansa offrono collegamenti giornalieri dall’Europa a Denver.

Per maggiori informazioni:
Colorado – Ufficio Turistico c/o MP Destination Marketing LLC
E-mail: maria@mpdestinationmarketing.com
www.colorado.com