Il check-in online di Condor con servizi extra: nasce il Comfort Check-in

 

 

Per rendere il viaggio ancora più rilassante, Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore Leisure e rappresentata in Italia da AVIAREPS, introduce il Comfort Check-in nel suo serivizio di check-in online. Tra le 24 e le 2 ore antecedenti alla partenza, ogni passeggero, attraverso il Comfort Check-in, può scegliere il propro posto e ricevere il Priority Package. Il nuovo servizio è disponibile a un costo di 14.99 euro sulle rotte a corto e medio raggio (zone uno e due) e di 19.99 euro sui voli a lungo raggio (zone da tre a cinque). Il Priority Package include anche l’utilizzo della "Corsia preferenziale" ai controlli di sicurezza (in tutti gli aeroporti coinvolti), l’imbarco prioritario con Condor e una più rapida consegna dei bagagli all’arrivo.

 

Da oggi, il normale check-in online (Basic Check-in) diventa gratuito. In pochi clic, i passeggeri possono scegliere il posto tra le 24 e le 2 ore antecedenti alla partenza e ricevere una carta d’imbarco da stampare o da mostrare tramite un dispositivo mobile. I viaggiatori possono risparmiare tempo facendo il check-in online e semplicemente consegnare il bagaglio il giorno della partenza al bancone dedicato. I paseggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano possono invece dirigersi direttamente al gate. Chi desidera prenotare un posto specifico per un volo a lungo raggio, può farlo pagando un extra al momento della prenotazione.

 

Il Comfort Check-in e tutti i suoi servizi sono inclusi per i passeggeri che viaggiano in Business Class e Premium Economy Class. Le prenotazioni dei posti già effettuate rimangono invariate. Il check-in online non è però disponibile per i passeggeri che viaggiano con animali, i bambini che viaggiano da soli, i minori non accompagnati, i viaggiatori a mobilità limitata o i membri di un gruppo prenotato superiore alle 9 persone, oltre che per i passeggeri che viaggiano con bagagli speciali poichè devono versare una tassa extra in aeroporto. Il check-in online è disponibile per tutti i voli Condor (ad eccezione di quelli diretti a Città del Capo), da specifici aeroporti di partenza.

 

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.

 

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio sono gli aeroporti di Francoforte e Monaco raggiungibili rispettivamente con collegamenti Lufthansa via FRA ed Air Dolomiti via MUC da tutti i principali aeroporti Italiani.

-Fine-

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1956, oggi totalmente di propiertà di Thomas Cook, offre voli verso oltre 75 destinazioni in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Caraibi e Oceano Indiano. Dal 1 ° ottobre 2013, le Compagnie aeree  del gruppo  Thomas Cook  plc si sono unite sotto un unico simbolo : il Sunny Hurt che appare sulle code di tutti i velivoli del gruppo. La flotta Condor è composta da 39 aeromobili: 2 Airbus A321, 12 Airbus A320, 12 Boeing 767-300s e 13 Boeing 757-300. Il servizio di bordo, recentemente completamente rinnovato, è di alta qualità. Condor è co-promotore della campagna “Quattro litri” promossa dall'associazione federale dell'aviazione tedesca (BDL): il consumo di cherosene dell’aviazione tedesca è inferiore a 4 litri per passeggero per 100 chilometri.

 

Per prenotazioni e  ulteriori informazioni:

Ufficio prenotazioni: tel.  +39 02 43458388 email: sales.italy@condor.com Web: www.condor.com

 

Materiale  fotografico disponibile al:

http://www.condor.com/de/unternehmen/condor-newsroom/download.jsp

(visitapanoramica www.condor.com/de/fileadmin/templates/flash/content/cabin_refurb/index.html)