HALLOWEEN A LAS VEGAS

 

 

Eventi, spettacoli e quartieri in festa sabato 31 ottobre nella Capitale dell’Intrattenimento

Milano, ottobre 2015 – Las Vegas non poteva che riconfermare il proprio ruolo di Capitale dell’Intrattenimento anche in occasione di una delle feste più attese dell’anno da grandi e piccini: Halloween.

Tanti gli appuntamenti con ospiti internazionali, da Calvin Harris ad Afrojack, da Fedde Le Grand a Lil John, Chris Brown, Steve Aoki e molti altri ancora.

Photo credit: VegasExperience.comInnumerevoli anche gli eventi e le feste organizzate in città, dalla più classica festa a tema Heaven & Hell, con angeli e diavoli dai costumi sempre più originali e ricercati, al 53esimo piano del the Palms, ad un intero parco divertimenti allestito a tema all’interno del resort Circus Circus, che si trasforma per l’occasione e mette a disposizione degli ospiti sei case dei fantasmi e quattro aree dedicate al divertimento più “spaventoso”.

Rx Boiler Room all’interno del Mandalay Place celebra Halloween e la recente uscita de "Il Risveglio della Forza” con una speciale festa a tema Star Wars. Gli ospiti sono invitati per l’occasione ad assaporare speciali piatti ispirati alla saga più amata di sempre curati dallo Chef Rick Moonen ed i cocktails di Eric Smith.

Per il divertimento in famiglia, è possibile poi celebrare la festa di Halloween al Museo Spring Preserve, a pochi minuti dalla Strip, per avventurarsi tra magici labirinti, giochi e intrattenimento dal vivo o sperimentare il “Ghost Tours” presso la Titanic Exhibition al Luxor, che invita tutti i visitatori ad ascoltare le storie dei passeggeri del Titanic ed i racconti del personale del museo con i loro incontri spettrali.

Per chi ama invece il divertimento on the street, Fremont Street Experience si trasforma per la settima edizione dell’OktoberFrightFest, che combina l’Oktoberfest e Halloween per lo street party più animato della città.

I festeggiamenti includono performance gratuite e animazioni speciali a tema Halloween sugli schermi di Viva Vision, tra cui le immancabili coreografie e colonne sonore “Thriller,” “Ghostbusters,” “Monster Mash,” “Time Warp,” “Adams Family,” “Halloween” e “Nightmare on Elm Street.”

Il quartiere di The LINQ Promenade, al centro della Strip, si anima invece con decorazioni a tema e, a partire da giovedì 29 ottobre dalle 18:00 alle 22:00, tutte le famiglie potranno participare all’evento annuale “Triq or Treat”, con artisti di strada, musica dal vivo e la distribuzione di dolci e caramelle da parte dei negozianti del quartiere.

Venerdì 30, alle 19:00 e alle 19:30, avrà luogo uno speciale flash mob, mentre il giorno di Halloween si terrà una gara per il miglior costume. Anche la ruota panoramica The Linq High Roller è stata allestita a tema, con addobbi e luci “spettrali” ed il personale dello staff mascherato da zombie.

Per ulteriori informazioni sui party di Halloween a Las Vegas consultare il sito internet www.vegas.com/halloween 

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.LasVegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia

Tel. 02 43458327 – lasvegas.italy@aviareps.com

www.visitlasvegas.com