GREATER MIAMI CVB PARTECIPA A TTG INCONTRI 2015 ALL’INTERNO DEL PADIGLIONE BRAND USA

 

 

Milano, 5 ottobre 2015Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) riconferma il ruolo strategico del mercato italiano rinnovando la sua partecipazione a TTG Incontri, in scena a Rimini Fiera da giovedì 8 a sabato 10 ottobre. GMCVB sarà presente con un proprio stand all’interno del padiglione BRAND USA:

GMCVB A TTG INCONTRI 2015

Pad. C1 BRAND USA – postazione 8

Stand 054 -056/057-059

Clima ideale ogni mese dell’anno, strutture ricettive in grado di soddisfare le più svariate esigenze, infinite spiagge da cartolina sulle quali rilassarsi e praticare numerosi sport acquatici ma anche festival internazionali, una fervente scena culturale e un’offerta culinaria che accoglie influenze provenienti da ogni parte del mondo: solo Miami accoglie e fa suo un mix così unico e speciale.

Oggi più che mai il ricco patrimonio culturale di Miami, armoniosa fusione di tradizioni e popoli diversi tra loro, caratterizza in modo marcato la città.

Per dare a tutti la possibilità di usufruire al meglio di quanto la città ha da offrire, Greater Miami CVB ha ampliato l’offerta del suo programma Miami Temptations (www.miamitemptations.com) che propone una serie di iniziative e promozioni mensili per scoprire differenti aspetti della destinazione attraverso speciali pacchetti e scontistiche d’eccezione.

Il mese di ottobre è dedicato alle attrazioni quali musei, parchi divertimento e tour guidati. Il Miami Attractions Month propone esperienze uniche e sconti che permettono ai turisti di ogni età di raddoppiare il divertimento: acquistando un biglietto per una delle attività incluse nella promozione, il secondo è completamente gratuito.

E’ proprio grazie a iniziative come Miami Temptations che i turisti italiani sono stimolati a scoprire aree di spiccato accento artistico come Wynwood e partecipano a eventi di rilievo internazionale come Art Basel, oggi annoverato tra gli happening di riferimento a livello mondiale per l’arte e il design. La promozione della destinazione passa anche attraverso le aree di Downtown, sede di nuovi ristoranti, musei, hotel di design e locali hipster, e del Miami Design District, il cui piano di sviluppo sarà completato nel 2016.

Oggi più che mai Miami si conferma tra le destinazioni preferite dagli italiani negli Stati Uniti. Tra i mercati internazionali, l’Italia si è posizionata al quattordicesimo posto nel 2014, generando un impatto economico di 447 milioni di dollari, ovvero 40 milioni in più rispetto all’anno precedente.

 

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia

Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com

www.miamiandbeaches.it

 

Connect with MIA: 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing,

la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.