GREATER MIAMI CONVENTION & VISITORS BUREAU INVITA TURISTI E RESIDENTI A SCOPRIRE LA CULTURA, IL DESIGN E LA STORIA DI MIAMI DURANTE IL MIAMI MUSEUM MONTH

Festeggiate la giornata internazionale del museo durante tutto il mese di maggio a Greater Miami and The Beaches!

Milano, maggio 2015 – Questo maggio, Greater Miami and the Beaches festeggia la giornata internazionale del museo (il 18 maggio) durante tutto il mese. Il Miami Museum Month di Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), sponsorizzato da MasterCard Priceless Miami, offre a visitatori e residenti la possibilità di usufruire di offerte speciali e sconti nei 25 musei partecipanti.

Da una visita al nuovo Perez Miami Art Museum (PAMM) ad una giornata in famiglia all’insegna dell’interattività presso il Miami Children’s Museum, i musei cittadini offrono momenti emozionanti di scoperta per gli ospiti di ogni età ed esigenza.

 

Le offerte

"Paghi uno prendi due": Durante il Miami Museum Month, i visitatori riceveranno lo speciale sconto "paghi uno prendi due" per l’ingresso ai musei di Miami, tra cui il Bass Museum of Art, che ospita i più importanti dipinti europei, e il Miami Auto Museum presso la Dezer Collection, che vanta un’esposizione di oltre 1.200 veicoli provenienti da alcuni dei film più celebri di Hollywood e dai più popolari show televisivi.

"Join One Museum See Them All": i visitatori che si iscrivono a "Join One Museum See Them All" riceveranno un ingresso gratuito alle altre proprietà partner. I musei aderenti includono l'Institute of Contemporary Art, il Miami Children’s Museum, il Patricia & Phillip Frost Art Museum, e molti altri ancora.

I visitatori possono scaricare i coupon e ricevere ulteriori informazioni sul sito dedicato www.MiamiMuseumMonth.com e sulla pagina Pinterest https://www.pinterest.com/miamiandbeaches/.

Per dare il via al Miami Museum Month, la National YoungArts Foundation, un’organizzazione locale che scova e supporta la futura generazione di artisti nel campo dell’arte visiva, letteraria, del design e dello spettacolo, presenterà Romeo & Juliet Outside the Box, venerdì 8 Maggio dalle 19 alle 21 alla YoungArts Plaza. I commediografi e alunni di YoungArts, Tarell Alvin McCraney e Andrew Hevia, assieme al produttore cinematografico Andrew Hevia (2003 YoungArts Winner in Cinematic Arts), riuniranno alcuni degli artisti più eclettici di Miami, compresi i ballerini di Miami City Ballet e Gentry George, che parteciperanno per il Peter London Global Dance Project, dando vita ad una serata coinvolgente e interattiva ispirata a Romeo e Giulietta. Sponsorizzato da ArtPlace America, l’evento è gratuito e aperto al pubblico.

 

Debutto americano per MAISON & OBJET

Novità di quest'anno, MAISON & OBJET, la manifestazione internazionale del settore casa, farà il suo debutto americano al Miami Beach Convention Center. Dal 12 al 15 maggio, più di 300 marchi “home” internazionali saranno presenti con le ultime tendenze del design. L'evento, che durerà tre giorni, prevede inoltre un incontro di Interior Design e Lifestyle con rinomati attori del settore, e una speciale premiazione per i designer più affermati e per quelli emergenti. Alcuni musei e gallerie partner, tra cui Perez Art Museum, Wolfsonian / FIU, MOCA, Lowe Art Museum, ed il Bass Museum, parteciperanno anche attraverso la creazione di alcuni display pensati appositamente per l'evento.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.maison-objet.com/en/americas.

 

I musei aderenti al Miami Museum Month:

  1. Ancient Spanish Monastery
  2. ArtCenter/South Florida
  3. Bakehouse Art Complex
  4. Bass Museum of Art
  5. Black Police Precinct & Court House Museum
  6. Coral Gables Museum
  7. Gold Coast Railroad Museum
  8. Haitian Heritage Museum
  9. HistoryMiami
  10. Holocaust Memorial Miami Beach
  11. Institute of Contemporary Art, Miami (ICA Miami)
  12. Jewish Museum of Florida – FIU
  13. Little Haiti Cultural Complex
  14. Lowe Art Museum, University of Miami
  15. MDC Museum of Art + Design (MDC MOA+D)
  16. Miami Auto Museum at The Dezer Collection
  17. Miami Children's Museum
  18. Museum of Contemporary Art
  19. Old Town Hall Museum
  20. Patricia & Phillip Frost Art Museum – FIU
  21. Patricia & Philip Frost Museum of Science
  22. Perez Art Museum Miami (PAMM)
  23. Vizcaya Museum and Gardens
  24. Wings Over Miami Air Museum
  25. The Wolfsonian – FIU

"Greater Miami and the Beaches è riconosciuta per la sua ricca storia e cultura e il Miami Museum Month è un momento perfetto per sperimentare la ricca collezione di musei  della città", afferma il Presidente e CEO di GMCVB, William D. Talbert, III, CDME. "Quest'anno GMCVB è lieta di annunciare ben 25 musei partecipanti, il maggior numero di partner ad oggi”.

 

Miami Temptations

Miami Museum Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti.

Gli altri programmi Temptations includono: Miami Sports Month, Shop Miami Month, , Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Attractions Month, Miami Live Month, Miami Heritage Month, Miami Cruise Month e Miami Romance Month. Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito internet www.MiamiTemptations.com.

 

Informazioni su MasterCard

MasterCard è una società globale di tecnologia nel settore dei pagamenti. Operiamo con la rete più veloce di elaborazione dei pagamenti a livello mondiale, che collega i consumatori, le istituzioni finanziarie, i commercianti, i governi e le imprese in più di 210 paesi e territori. I prodotti e le soluzioni di MasterCard per le attività di tutti i giorni – come lo shopping, i viaggi, la gestione di un'impresa e la gestione delle finanze – rendono tutte le procedure più facili, più sicure e più efficienti. Seguiteci su Twitter @MasterCardNews, partecipate alla discussione sul blog Cashless Conversations e iscrivetevi per ricevere le ultime notizie.

Per ulteriori informazioni, visitate www.mastercard.com.

 

Connect with MIA: 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing, la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami e The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi.  

Per informazioni e materiale fotografico, contattare:

Ufficio Stampa Greater Miami CVB Italia
Tel. 02 43458331 – Gmcvbpress.italy@aviareps.com
www.miamiandbeaches.it