Emozionante avventura tra i canyon e piacevole relax alle Hawaii

"Canyon Adventure", un itinerario che riunisce i più spettacolari parchi del West America con i panorami mozzafiato delle isole Hawaii.
ll viaggio prende il via dalla scintillante capitale mondiale del divertimento: Las Vegas, prosegue visitando i parchi Zion e Bryce Canyon. Si continua sulla strada panoramica attraversando il Capitol Reef National Park. Prima di arrivare a Moab, a poca distanza è possibile raggiungere l’Arches National Park, uno dei parchi più affascinanti per le sue incredibili rocce a forma di arco naturale. L'itinerario prosegue con qualche giorno da trascorrere all’insegna del relax e del benessere con destinazione i paradisi tropicali delle Hawaii che accoglieranno i visitatori tra spiagge dorate, cascate, onde altissime e affascinanti panorami. A seguite si potranno ammirare anche le bellezze nascoste di Maui. 
Per l’itinerario “Canyon Adventure e Hawaii”, della durata di 17 giorni e 14 notti (più 2 notti in volo al ritorno), proponiamo quota base per i servizi a terra a partire da 1.500 euro per persona in camera doppia, con soggiorno di 7 notti in hotel 2 stelle durante il ‘Canyon Adventure’ e soggiorno di 4 notti con colazione in Hotel 3 stelle a Honolulu e 4 notti a Maui in solo pernottamento. Il prezzo comprende anche il noleggio SUV intermedio con navigatore di 1 settimana da/a Las Vegas e il noleggio auto solo a Maui con una durata di 4 giorni. 

Nella quota sopra riportata non sono compresi i voli dall’Italia a Las Vegas, da Las Vegas a Honolulu, da Honolulu a Maui e da Maui verso l’Italia. Prezzo base complessivo in classe economica da 1.000 euro a persona (tasse aeroportuali circa 300 euro).

NAAR TOUR OPERATOR SPA

Milano 02 4855851 –  Roma 06 56568366 – Napoli 081 19573707 – Palermo 091 6572264

www.naar.com