EAGLERIDER porta in EICMA (Salone della moto a Milano) il sogno realizzabile di viaggi su due ruote

 

 

EagleRider rinnova la sua presenza ad EICMA, Milano dal 17 al 22 Novembre 2015 nel Pad 24 (17 -18 Novembre sono giorni dedicati agli operatori di settore ed alla stampa) e si appresta a promuovere  i noleggi e viaggi in moto, guidati o self drive. Fin dal 1992 Eaglerider è considerata la più grande società di noleggi e viaggi in moto che conta oltre 100 location in tutto il mondo (principalmente Stati Uniti e Canada).

La nostra flotta include Harley Davidson, Honda, BMW, Triumph e dal 2014 l’azienda di Los Angeles è riuscita ad aggiungere anche il marchio storico statunitense INDIAN fondato nel 1901, in ben 5  modelli, offrendo così negli USA, un valore aggiunto all’esperienza di viaggio. Proprio nello stand Eaglerider sarà possibile ammirare il modello “Indian Chief Vintage” gentilmente fornito da Egimotors noto importatore e distributore del marchio Indian in Italia.

La promozione è mirata ai tour guidati e tour autonomi; i primi prevedono un accompagnatore esperto, un van d’appoggio per il trasporto bagagli ed una moto sostitutiva.  I tour guidati di EagleRider sono riconosciuti come “i migliori percorsi guidati in moto”. Per quanto riguarda i self drive tour – tour in totale autonomia su rotte già tracciate e disegnate – EagleRider offre anche la possibilità di noleggiare un Gps pre-programmato in lingua italiana che permette di raggiungere ogni destinazione. Questa tipologia di viaggio rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliano godersi un tour in moto eliminando l’incombenza dell’organizzazione del percorso e gli aspetti logistici del viaggio. 

Novità importante per tutti i biker che sognano un viaggio sulle due ruote: 4  tour guidati in lingua ITALIANA disponibili per l'estate 2016:

ROUTE 66 (15gg):            18 Maggio &  28 Settembre 2016

WILD WEST (16gg):        22 Giugno & 3 Agosto 2016       

WILD WEST I (8gg):        22 Giugno & 3 Agosto 2016

WILD WEST II (9gg):       29 Giugno & 10 Agosto 2016

Da non dimenticare  i benefit previsti in selezionati tour guidati. Infatti  Eaglerider offre ESCURSIONI GRATUITE come il volo in elicottero sul Grand Canyon nei tour Wild West, Wild West I e Route 66, il tour di Alcatraz   nei tour Wild West 16 gg, Wild West II e Pacific Coast Highway, la visita alla casa Elvis Presley Graceland a Memphis nel tour Blues, Bourbon&BBQ e un'escursione rafting nel tour Canada to Yellowstone

Insomma un’offerta sempre più vasta che abbraccia oggi anche la linea ROADERY nata sull’onda dello stile vintage – cafè racer. http://theroadery.com/ . Tour individuali adatti a viaggiatori easy per i quali Eaglerider suggerisce modelli  come Harley Davidson Sportster e Triumph Boneville.

Per addentrarci meglio in questo stile nella giornata di sabato 21 Novembre sarà possibile incontrare e conoscere il blogger milanese  Paolo Ghiringhelli ideatore del DUECILINDRI BLOG http://duecilindri.blogspot.it, luogo virtuale che dal 2009 è dedicato al culto delle "piccole" di Milwaukee contando su quasi 2 milioni di visite e 3000 post pubblicati.

Duecilindri blog organizza uscite periodiche "monomodello" ed una volta all'anno un vero e proprio SPORTSTER DAY, evento che ha ricevuto ampio risalto  anche sulle riviste di settore.

Paolo non si limita al solo tema moto (preparazioni, storia dei modelli, accessori, novità)  ma incuriosisce i lettori con i suoi post sui più noti raduni, sulle principali fiere di settore e sulle visite presso le varie concessionarie. Ma la passione per la moto, quella vera, Paolo la vive principalmente on the road.

 

 

Appuntamento quindi in EICMA dal 17 al 22 Novembre!

 

EagleRider opera da oltre 20 anni nel mondo del turismo in moto. Grazie alla passione ed alla professionalità di esperti è in grado di soddisfare le richieste di chi desidera compiere un viaggio su due ruote nel Nord America garantendo mezzi  in perfetto stato, percorsi guidati o individuali ed assistenza continua, un’ampia gamma di modelli quali Harley-Davidson, Indian,  BMW, Honda e Triumph. Oltre 4000 moto in oltre 100 location in tutto il mondo!

 

INFO: EAGLERIDER ITALIA 

italy@eaglerider.com  –  www.eaglerider.com