EAGLERIDER & INDIAN MOTORCYCLE ORLANDO, Florida: nella lista dei Top 50 di Powersports Business Magazine per ECCEZIONALE SERVIZIO

 

 

Solo un anno fa Eaglerider aveva annunciato il grande investimento con la casa motociclistica americana INDIAN. Il mondo degli appassionati di moto si è chiesto ultimamente come Eaglerider sia “cresciuta” con incredibile speed ed in maniera molto aggressiva in tutto il mondo. La risposta a tutto ciò è più semplice di quanto si possa credere: è una passione innata e continua che Eaglerider dal 1992 condivide con i propri clienti internazionali per elevare ancor più il valore di un’esperienza di viaggio in moto, per l’avventura e per realizzare il sogno a cavallo di una due ruote. Oggi non è casuale che una rivista autorevole quale Powersports Business abbia varcato la porta della grande location Indian Motorcycle Orlando per constatare come si traduca in fatti questa grande passione.

Ci sono – infatti – migliaia di dealership di sport motorizzati in America, ma veramente solo i migliori  vengono inclusi tra i 50 Power dealer da Powersports Business. Questi – a detta dell’editore Dave McMahon – si distinguono da tutti gli altri per l’eccellenza gestionale ed operativa, nel servizio ai clienti e nell’intuito manageriale. Sono la vera elite dell’industria degli sport motorizzati. Nell’ottobre 2014 Eaglerider diede l’annuncio ufficiale dell’apertura di INDIAN MOTORCYCLE ORLANDO, questo nuovo superstore di 7.000 mq. nel cuore della Florida Centrale. La partnership di un anno fa ha aperto a nuove ed uniche esperienze. Un’esperienza unica tutta Americana, iconica e potente. L’azienda Eaglerider unendo le forze con un partner d’alto livello quale INDIAN MOTORCYCLE porta l’esperienza del motociclista ad un livello superiore, quale ad esempio un servizio impeccabile in “guanti bianchi”. Questa esperienza che definiamo game-changing è il fiore all’occhiello di Indian ad Orlando. Tra i valori aggiunti si includono anche il parcheggio gratuito all’aeroporto di Orlando, il pick-up ed il drop off della moto Indian, il deposito bagagli. Il cliente Eaglerider presso il superstore di Orlando può anche trovare moto Indian nuove ed usate, così come Harley Davidson , Honda, Yamaha e BMW, pezzi di ricambio, equipaggiamento ed accessori, un servizio tecnico per viaggi, tour e noleggi con Indian ed Harley Davidson. Nel superstore c’è un’area dedicata anche al servizio per i training della MOTORCYCLE SAFETY FOUNDATION (MSF). Oggi EAGLERIDER celebra con maggiore orgoglio la partnership con INDIAN MOTORCYCLE guardando ad un futuro di viaggi in moto ancora più eccitante.

Eaglerider in Italia conta dal 2011 un proprio Agente Generale presso Thema Nuovi Mondi a Milano. Espone ad EICMA Milano e a VERONA BIKE EXPO, partecipando anche a molteplici fiere specializzate in Italia unitamente a selezionati partner. Vanta due Authorized Eaglerider Specialist – ALTRIMENTI VIAGGI E KANALOA – veri portavoce esperti del mondo motociclistico Eaglerider nel mondo. Tra le novità per il pubblico Italiano tour guidati dallo Staff Eaglerider in BAJA CALIFORNIA – ben quattro viaggi guidati in italiano per la stagione invernale 2015 e 2016 fino al 9 Aprile 2016 – l’itinerario ROUTE 66 con due partenze guidate in italiano a Maggio e Settembre, il WILD WEST di 16 giorni con due partenze guidate in italiano a Giugno e ad Agosto, il WILD WEST di 8 giorni sempre a Giugno e ad Agosto in italiano ed un'altra formula WILD WEST da 9 giorni nello stesso periodo. La grande novità sono escursioni speciali comprese nei tour guidati ed accompagnati dagli specialisti Eaglerider, quali ad esempio il TOUR in ELICOTTERO del GRAND CANYON (Tour Route 66, Wild West di 16 gg e WILD WEST di 8 gg), TOUR DI ALCATRAZ a SAN FRANCISCO (compreso nel WILD WEST di 16 gg e WLD WEST da 9 gg e nel PACIFIC COAST HIGHWAY Tour, una novità dl 2016 che parte da Los Angeles per arrivare a Seattle a Giugno, Luglio, Agosto e Settembre), un’escursione di RIVER RAFTING inclusa nel Tour Canada & Yellowstone National Park di 16 gg con quattro partenze in calendario nel 2016 a Giugno, Luglio, Agosto ed infine la visita a GRACELAND – dimora di Elvis Presley a MEMPHIS – nel Tour BLUES BOURBON & BBQ – nuovissimo tour per l’anno 2016 – che parte da New Orleans per raggiungere Chicago in 15 gg d’avventura in moto a Maggio, Giugno, Settembre ed Ottobre 2016. Ogni informazione è disponibile tramite il sito eaglerider.com anche in lingua italiana.

 

EAGLERIDER ITALIA

italy@eaglerider.comwww.eaglerider.it

 

EagleRider Italia   

Via C. Pisacane 26, 20129 Milano 

Tel. (+39) 0233105841

E-mail: italy@eaglerider.com