EAGLERIDER AL TTG

 

 

EAGLERIDER porta a TTG Incontri il sogno di viaggi in moto realizzabili.  La VP International Sales da Los Angeles allo stand nel padiglione BRAND USA con il GSA Italia

Il nuovo logo parla chiaro: EAGLERIDER MOTORCYCLES dal 1992. Pioniere di noleggi moto e viaggi in moto, guidati o self drive, con un’offerta sempre più vasta che abbraccia oggi anche la linea ROADERY per lo stile cafè racer. Dal 2014 l’azienda di Los Angeles è riuscita anche ad aggiungere il marchio storico statunitense INDIAN, coniugato in tutti i suoi modelli, offrendo così negli USA, un valore aggiunto all’esperienza di viaggio.

TAMARA STOCKSTILL la nuova VP International Sales nella sede centrale californiana è ben lieta di partecipare a TTG Incontri insieme al GSA Italia – Thema Nuovi Mondi, Annalisa Mereghetti – per incontrare i migliori partner b2b che hanno contribuito ad un incremento dall’Italia pari al 24%.

Il futuro di EAGLERIDER è sempre più coinvolgente: nuovo sito internet in italiano, nuove proposte di viaggio e nuove location sia negli USA sia nel mondo con una scelta che abbraccia almeno 100 offerte di noleggi e tour in moto con Indian, Harley-Davidson, Triumph, BMW, Honda ed anche quad, moto enduro, moto da cross e Scooter (disponibili solo in alcune location)

Tra le novità 2016: il TOUR GUIDATO nella BAJA CALIFORNIA. Varie le partenze da Ottobre 2015 a Marzo 2016, ma ben 2 quelle per l’Italia con una vera guida italiana. La formula di questo viaggio guidato avventuroso che da Los Angeles porta a Cabos o viceversa, nella sua nuova versione innovativa prevede anche il relax al mare, ai caldi tropici. Anche il sud-est USA vince con un nuovo TOUR BLUES, BOURBON, BBQ. Non mancano gli storici cavalli di battaglia: Route 66, Tour nella Napa Valley, una collezione di Tour in Florida e il Tour Wild West, oltre allo splendido Tour dal Canada allo Yellowstone. Bella la mini proposta in Scooter di soli 4 ore con il RED ROCK TOUR da Las Vegas! Anche sul fronte internazionale Eaglerider offre tour in AUSTRALIA per un’esperienza nel North Queensland, ed un’avventura da Sydney a Brisbane; per il BRASILE il Sun Coast Tour con la mitica Buzios da Rio De Janeiro, giusto per citare alcune idee.

La novità assoluta è l’ESPERIENZA FREE che Eaglerider offre in date speciali nei tour accompagnati che contemplano un massimo di 12 motociclisti: un volo FREE in elicottero sul Grand Canyon, una visita FREE ad Alcatraz a San Francisco, una visita FREE a Graceland a Memphis, un’avventura FREE in gommone sulle rapide. A tutte queste proposte si aggiunge anche  la possibilità di noleggiare un veicolo mini van MERCEDES SPRINTER per 12/15 persone o una JEEP WRANGLER così che amici e famigliari possano unirsi al tour !

Eaglerider è REASSURING: da oltre 20 anni è leader di Tour Guidati in moto e vanta un’esperienza unica creata in casa con i propri tour leader; l’azienda comprende e traduce i desideri dei propri clienti, realizzandone i sogni di un viaggio in moto scegliendo tra una vasta scelta di marchi. Eaglerider gestisce certificazioni accurate per i trasporti e permessi speciali nei Parchi Nazionali.

Eaglerider è AUTHENTIC: passione, esperienza consolidata, selezione accurata e training delle proprie guide consentono la condivisone dell’esperienza locale, con storia ed usanze, per un’esperienza motociclistica completa. La maggior parte delle guide Eaglerider in una vita professionale precedente sono stati poliziotti, pompieri, paramedici, imprenditori e professionisti accomunati dalla medesima passione, con il vantaggio di godere una pensione da giovani e …enjoy life on-the-road! Tutte le guide sono residenti negli USA, lavorano negli USA e le guide di altre lingue straniere risiedono nel paese d’origine: lo stesso valore è quindi comune nei tour accompagnati internazionali.

EAGLERIDER è SOCIAL: poiché in ogni tour s’incontrano motociclisti di tutto il mondo! Insieme condividono la medesima esperienza esplorando il mondo a cavallo di due ruote. Il motociclista che vive un’esperienza di Eaglerider conserverà amicizie di tutto il mondo per una vita intera!

EAGLERIDER è LIBERATING: consente alla gente di realizzare i propri sogni collezionando esperienze memorabili di vera libertà! La sensazione di libertà totale in un viaggio in moto sulle open road è nel cuore di ogni cliente Eaglerider che ambisce ad esplorare il mondo in moto.

 

 

INFO: EAGLERIDER è nel Padiglione USA/BRAND USA – stand # 1 – Giovedì 8 / Sabato 10 Ottobre 2015

Per appuntamenti contattare ANNALISA MEREGHETTI: italy@eaglerider.com  – Tel:02.33.10.58.41

www.eaglerider.com – click su bandierina italiana per sito in Lingua Italiana