All’OLD STURBRIDGE VILLAGE: DINNER IN A COUNTRY VILLAGE – Cucina coloniale americana con IMMERSIVE EXPERIENCES a lume di candela, nel cuore rurale del Massachusetts.

 

 

Settembre 2015 – Old Sturbridge Village – villaggio storico autentico con interpreti in costume d’epoca nelle campagne del Central Massachusetts – gioca da 70 anni un ruolo vitale nel preservare e trasmettere una porzione della storia coloniale americana; é un’icona del New England, aperto tutto l’anno, ed invita a visite interattive mostrando una molteplicità di sfaccettature di vita vera in un’epoca non tanto lontana, comunque prima della Rivoluzione Industriale in America, che iniziò proprio in Massachusetts. Ogni anno OSV (Old Sturbridge Village) offre iniziative quanto più coinvolgenti al pubblico dei viaggiatori internazionali, curiosi  nel cogliere opportunità uniche d’arricchimento. Dall’Ottobre 2015 fino al Marzo 2016, in distinte date OSV invita un selezionato numero di partecipanti che prenotino in anticipo, a far parte di cene preparate e gustate a lume di candela, così come i primi coloni effettivamente facevano. Interpreti in costume illustrano e conducono ogni partecipante nella preparazione di un pasto sul fuoco di un grande camino, arrostendo, impastando e mescolando le vivande della cena. Un sidro caldo allieta prima delle seduta a tavola gustando il risultato di questa IMMERSIVE EXPERIENCE. Tutto a lume di candela.

Cena solo per 14 adulti dai 18 anni. $95 per persona; dalle 17.00 alle 21.00. Il menu tipico prevede: Potted Cheese – Sidro di mele caldo brulè – Zuppa di Zucca  – Fricassea di Pastinaca – Stufato di Cavolo Rosso – Scott Collups (manzo tagliato finemente e cotto con mele e cipolle) – Pollo arrosto ripieno – Biscotti al Burro – Salsa di Mirtillo Rosso – Carote Arrostite – Crema di Rafano – Torta di Mele con una fetta di Cheddar Cheese – Floating Island – Cioccolata Calda.

14 Date in calendario:

31 Ottobre 2015,

14 Novembre 2015,

2-9-16-23 Gennaio 2016,

6-13-20-27 Febbraio 2016,

5-12-19-26 Marzo 2016. 

INFO QUI

 

INFO: UFFICIO TURISMO MASSACHUSETTS

www.massvacation.itbostonma@themasrl.it