Adv a Miami & Bermuda con Alidays Travel Experiences

 

 

Milano, 19 novembre 2015 – Si è concluso l’educational alla scoperta di Miami & Bermuda promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con American Airlines e Bermuda Tourism Authority.

Nelle prime due giornate il gruppo ha potuto vivere la cosmopolita atmosfera di Miami con le sue rinomate spiagge nell’anno in cui si festeggiano i 100 anni della città. Dopo l'espansione della prima metà del secolo grazie alla costruzione di piccoli alberghi lungo Ocean Drive, oggi conosciuto come il quartiere Art Deco, e grazie ai centri di formazione militari durante la seconda guerra mondiale, a partire dagli anni Sessanta Miami divenne dimora privilegiata per una popolazione internazionale intraprendente che fece diventare Miami Beach popolare in tutto il mondo. Il perfetto equilibrio tra sole, divertimento, benessere, cultura, arti, ristoranti, intrattenimento rende Miami Beach "la destinazione più calda del pianeta".

Nei quattro giorni trascorsi a Bermuda, invece, i partecipanti hanno alternato visite alle strutture ricettive a escursioni ed esperienze possibili sull’isola. Si è partiti con il soggiorno a Grotto Bay Beach Resort ed escursioni in water taxi alla St. George’s Ordinance Island per vedere la città e di seguito per un indimenticabile pomeriggio a Tobacco Bay. Quindi, il Rosewood Tucker’s Point, resort dotato di campo da golf, Tuckers Point, Gibbs Hill Lighthouse  e Cambridge Beaches con pranzo al Breezes, fino al soggiorno a Fairmont Southampton Bermuda Resort dove sono stati ospitati a cena al Waterlot Inn e hanno trascorso un pomeriggio alla famosa Horseshoe Bay. Da qui non sono mancate l’escursione a BUEI (Bermuda Underwater Exploration Institute) e la visita alla città di Hamilton, con site inspection e pranzo all’Hamilton Princess, appena ristrutturato. A concludere il viaggio con un’indimenticabile cena al The Bistro, ristorante sulla spiaggia mozzafiato di Elbow Beach.

Sono diverse le combinazioni, all’interno della programmazione Alidays, che propongono una o più isole dell’arcipelago delle Bermuda, tutte di origine vulcanica, circondate da barriere coralline e caratterizzate da spiagge spettacolari, una vegetazione lussuriosa e una fauna unica. “Discover Bermuda”, ad esempio, è una proposta Alidays di 9 giorni/7 notti con voli dall’Italia sistemazione al Gotto Bay Beach Resort in camera Ocean Water View con trattamento b&b a partire da 1.920 euro per persona. La combinazione “Miami & Bermuda” di 10 giorni con 3 notti al Dream South Beach e 5 notti al Cambridge Beaches parte, invece, da 2.130 euro a persona sempre con voli dall’Italia. Oppure Alidays abbina Bermuda a New York in un viaggio di 12 giorni con 4 notti all’hotel Ameritania di New York e 6 notti al The Reef di Bermuda a partire da 2.650 euro p.p. con voli a/r dall’Italia.

Nella foto. Accompagnati da Silvia Ginelli di Alidays Travel Experiences e da Concetta Rossetti di Bermuda Tourism Authority gli Agenti di Viaggio che hanno preso parte al viaggio Miami & Bermuda: Silvia Mattesco (Que lo Que! Viaggi di Schiavon VI), Carlotta Scandagliato (Io, te e il mondo di Robegnano Salzano VE), Roberto Paolocci (Ratanga Viaggi – Roma), Salvatore Boccia (Boca Viaggi  di S. Giuseppe Vesuviano NA), Francesca Mariotti (La Piazzetta del Viaggiatore di Marina di Carrara MS), Elisa Badi (Girair di Agno, Ticino CH), Paolo Costa (Ipotesi Viaggi di Sesto Calende VA) e Davide D’Ascari (Palenque Viaggi di Gravina di Catania CT).

 

 

Ufficio Stampa Alidays Travel Experiences – Dragonetti&Montefusco Comunicazione – T 02 48022325

Annachiara Montefusco – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com

Monica Macchioni – M 344 1447050 – macchioni@dragonettimontefusco.com