Pronti i nuovi cataloghi 2014 di Konrad Travel. Itinerari su misura tra storia, arte, archeologia e cultura locale nel Continente Americano.

Konrad Travel, il TO romano specializzato sul Continente Americano,  ha ultimato i nuovi cataloghi 2014.  Oltre al classico catalogo dedicato a Messico e centro America, la programmazione trova nella brochure Panamericana una accattivante vetrina dove mettere in mostra i suoi punti di forza. 

Entrambi i cataloghi, rinnovati nella veste grafica,  contengono nuovi tour che enfatizzano ulteriormente le peculiarità di Konrad.  

Nel catalogo Messico e centro America si segnalano: Destino Oaxaca, il nuovo itinerario guidato tra storia e archeologia, una proposta esclusiva di Konrad Travel; un’attenzione particolare ai programmi di turismo sostenibile con itinerari in Chiapas, Oaxaca e Yucatan. Sempre nello stato di Oaxaca è possibile partecipare a corsi di cucina ma non mancano anche delle proposte speciali per i viaggi di nozze.

Il Guatemala, oltre ai viaggi combinati con il Belize, è la destinazione di programmi speciali incentrati su  etnoturismo e turismo solidale.  Restyling degli itinerari anche per alcune destinazioni del centroamerica come Panama, Costa Rica e Belize.

La brochure Panamericana dal carattere prettamente illustrativo, è una panoramica  dei  viaggi su misura nell'intero continente americano, dal nord America all’America Latina,  dall'Alaska alla terra del Fuoco. Per i dettagli e le informazioni specifiche è necessario andare sul sito www.konradtravel.com  dove si trova la programmazione completa.

Punto di forza da sempre di Konrad Travel sono le partenze  sempre individuali, a date libere, minimo  2 pax, tutti i giorni dell'anno.

“Ogni nostro viaggio è costruito su misura. Nasce dalla richiesta del cliente, che spesso già conosce la destinazione ed ha le idee chiare su cosa vuole vedere. Konrad Travel mette la conoscenza e l’esperienza di tanti anni di lavoro al servizio dei propri  viaggiatori.  Per tale motivo, il catalogo è soltanto un biglietto da visita per far conoscere che genere di viaggi proponiamo” dichiara Marina Montanari, sales and  marketing ­­­manager di Konrad Travel. 

I cataloghi sono in distribuzione alle agenzie di viaggio con le quali Konrad Travel ha consolidato i rapporti di lavoro e che hanno dimostrato di essere in sintonia con la filosofia del TO.

Maggiori informazioni su www.konradtravel.com

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.