Philadelphia e New-York a soli 990 euro.

Dalla collaborazione NAAR- Megabus nasce un’offerta sensazionale.

Philadelphia, Luglio 2014-NAAR World Wide Tours in collaborazione con MEGABUS e PHLCVB lancia il pacchetto “FLY AND BUS”, una formula low-cost alla scoperta di Philadelphia e New York. Philadelphia (Città dell’Amore fraterno) è la città natale degli Stati Uniti (qui è stata combattuta la battaglia decisiva per l’Indipendenza, qui è stata  firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione americana), è la città del “Moderno Rinascimento”, è ricca di arte, di cultura e di storia,  è una città verde, accogliente e facilmente visitabile a piedi. New York è la città più popolosa degli USA, uno dei centri economici e culturali più importanti del continente americano e  del mondo intero.

Il pacchetto comprende: volo diretto (tasse incluse) Roma-Philadelphia-Roma e collegamenti dalla principali città italiane; 1 notte in camera doppia a Philadelphia Hotel Wyndham Historic District 3° o similare; 3 notti a New York Hotel King&Grove 3° o similare e  il trasferimento Philadelphia/New York/Philadelphia con Megabus; il tutto a un prezzo che parte da 990 euro. L’offerta è soggetta a disponibilità di hotel e vettore aereo.

Per maggiori info: www.naar.com

Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB), www.discoverPHL.com, ente privato no profit, è l’agenzia ufficiale di promozione turistica della città di Philadelphia a livello globale, responsabile della promozione e marketing del Pennsylvania Convention Center. Il PHLCVB compete con i suoi omologhi in tutto il mondo per congressi e promozione turistica a livello internazionale. PHLCVB dispone di reparti dedicati ai mercati multiculturali, sportivi e scientifici.

Philadelphia CVB Italy & Spain   c/o Master Consulting FL srl – Via Aureliana, 63 (00187) Rome – Italy                                                         Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-42003836 – e-mail: info@mastercons.it website: www.discoverPHL.it