NUOVI RESORT ILLUMINANO LA STRIP DI LAS VEGAS

SLS LAS VEGAS e DELANO LAS VEGAS debuttano a Las Vegas offrendo una straordinaria proposta di eccellenti servizi, esclusive esperienze culinarie ed intrattenimento allo stato puro

Milano, 1 settembre 2014 – Las Vegas Convention and Visitors Authority è lieta di annunciare l’apertura di due nuove strutture, entrambe appartenenti a prestigiosi brand alberghieri a livello internazionale. Infatti, il 22 agosto, SBE ha aperto le porte del SLS Las Vegas, il più grande resort-casinò inaugurato nella città da diversi anni a questa parte, mentre Delano darà il benvenuto alla sua affezionata clientela internazionale al DELANO Las Vegas, a partire dal 1 settembre.

Sorto a seguito dell’imponente ristrutturazione del leggendario Sahara Hotel, per un investimento complessivo di 415 milioni di dollari, SLS Las Vegas si aggiudica il titolo di più grande hotel appartenente al gruppo SBE. Il concept del resort riflette gli elevati standard del brand SLS, garantendo ambiente accessibile ad ogni tipologia di clientela, stile esclusivo, design intrigante e un’ampia collezione di pluripremiati ristoranti e locali notturni che doneranno nuova energia e vigore all’area nord della Strip.

SLS Las Vegas fa parte dei recenti progetti di sviluppo dell'economia locale e pone le basi per l’inizio di una nuova era per il settore alberghiero della città. Attraverso la stretta collaborazione tra figure di spicco dell’arte culinaria, dell’architettura e dell’accoglienza, quali Nazarian, James Beard, lo chef José Andrés e l’icona del design Philippe Starck, SLS Las Vegas definisce il nuovo standard per l'ospitalità grazie a più di 1.600 camere distribuite in tre differenti torri – World, Story e Lux – e a spazi arredati con eleganza e raffinatezza. La realizzazione delle suite ha visto la collaborazione, in fase di progettazione, di Lenny Kravitz e della Kravitz Design Inc.

SLS Las Vegas offre una vasta gamma di proposte culinarie, tra le quali il Meat Bazaar di José Andrés, una rivisitazione per gli amanti della carne del famoso The Bazaar. L’elenco dei ristoranti contempla la proposta mediterranea del Cleo, il Katsuya di Starck, la pizzeria 800 Degrees Neapolitan, The Griddle Cafe, Umami Burger, nonchè il Beer Garden & Sports Book, che ospita un patio esterno e un’area per le scommesse sportive gestita dal numero uno del settore, William Hill. La struttura presenta anche tutte le ultime novità, come il ristorante asiatico Ku Noodle, sempre gestito da Andrés, The SLS Buffet e, infine, The Perq.

SLS Las Vegas ha anche introdotto tre innovativi concept di intrattenimento per assicurare una sferzata di energia alla clientela grazie a tecnologie all'avanguardia e spettacoli coinvolgenti. Luoghi di incontro come il LiFE, un club di quasi 2.000 metri quadrati con piscina panoramica che ospita DJ talentuosi emergenti, e il Foxtail, che offre un'atmosfera notturna sofisticata ma accattivante e si alterna al Foxtail Pool Club, l’alternativa diurna. SLS Las Vegas ospita anche la seconda sede del The Sayers Club, uno dei più amati locali con musica dal vivo di Los Angeles.

Oltre a proporre straordinarie esperienze culinarie e una stimolante vita notturna, SLS Las Vegas ospita anche un casinò, che si estende per più di 5.000 metri quadrati e permette di giocare con quasi 800 slot machines, un punto vendita Fred Segal di oltre 900 metri quadrati, la Ciel Spa ed un lussuoso salone beauty.

A pochi giorni di distanza da questa imponente apertura, anche Delano Las Vegas aprirà le sue porte al pubblico, il primo giorno di settembre. Il nuovo hotel unisce lo stile e l’originalità del Delano South Beach all’energia e alla frizzantezza di un luogo magico come Las Vegas.

Tra gli eleganti ed esclusivi locali del resort, lasciatevi stupire dal ristorante Della’s Kitchen, dove la freschezza degli ingredienti di stagione incontra l’esperienza e la modernità della cucina urbana dando vita ad una combinazione di gusti e sapori in grado di catturare anche i palati più sofisticati. Succhi di frutta fresca, saporite insalate di stagione, antipasti misti, panini e hamburger di manzo e pollo, nutriti con alimenti naturali, vi tenteranno ad ogni boccone.

Un’altra eccellenza all’interno del Delano Las Vegas è la lounge Franklin, luogo ideale per socializzare e rilassarsi all’interno di un contesto caratterizzato da luci color oro e bronzo. Le specialità della casa sono i liquori: whisky, rum e scotch, tutti invecchiati in botti di rovere. A questi si aggiungono una selezione di vini, che conta più di venti bottiglie artigianali, squisiti coktail, i cui nomi richiamano avvenimenti storici, ed infine originali finger food che i clienti possono gustare mentre assistono alle performance di rinomati artisti e dj.

Originalità, eccellente qualità e raffinatezza rendono Las Vegas il luogo ideale per ogni tipologia di viaggiatore, permettendo di vivere l’energia di questa viva e dinamica città attraverso location dai tratti eleganti ed equilibrati, in grado di stupire sempre.

A PROPOSITO DI LVCVA

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a 10,8 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori.Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com or www.lasvegas.com.

Ufficio Stampa Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) Italia – Tel. 02 43458327 – lasvegas.italy@aviareps.com –www.visitlasvegas.com