NUOVA LOCATION a GRAND JUNCTION, COLORADO!

EagleRider, il maggiore innovatore mondiale dell’esperienza in moto, si espande in Colorado con una nuova location a Grand Junction, CO. Fin dal 1992, EagleRider é stata una ventata nuova nell’industria del turismo introducendo un prodotto ed un servizio unico al mondo. Il turismo in motocicletta ha continuato a svilupparsi di anno in anno, e nel 2014 non sarà da meno.

La nuova location lanciata a marzo 2014 si trova sulla East Main Street e propone anche accessori per moto da ben 33 anni, così come servizi ed uno shop. Accanto al quartiere storico del downtown, EagleRider Grand Junction é convenientemente dislocata a pochi passi da molteplici ristoranti, alberghi ed esercizi commerciali. Il noleggio moto a Grand junction è da tempo una grande richiesta da parte de clienti di EagleRider così da portare a questa espansione.

EagleRider Grand Junction offre una vasta selezione di moto perfettamente tenute tra Harley-Davidson® e BMW® ed offre l’opportunità di noleggi one-way, self-drive e tour guidati. Tutte le location EagleRider si trovano nelle destinazioni turistiche di maggior richiamo nel mondo.

Lo staff attento e friendly di EagleRider Grand Junction assiste per ogni necessità di noleggio o di tour: predisponendo la moto richiesta, pronta per partire ad esplorare tutto quanto offre il Colorado. Che ci si diriga a Moab o sulle Rocky Mountains, o in qualsivoglia favoloso Parco o Monumento Nazionale, nei canyon dello Utah, alla Million Dollar Highway vicino a Ouray, a Telluride, Aspen, Vail oppure ad un percorso sulla Loneliest Road of America, HWY 50, Grand Junction è anche un punto di partenza perfetto per partire alla volta dei due grandi raduni di Sturgis in South Dakota o al Four Corners Motorcycle Rallies. 

INFO: EAGLERIDER GSA Italia – italy@eaglerider.comwww.eaglerider.it