Marriott Hotels lancia Meetings Imagined

Marriott Hotels, il signature brand di Marriott International, lancia Meetings Imagined, un nuovo concetto per l'organizzazione di meeting ed eventi pensato per rispondere alle esigenze della nuova generazione di viaggiatori. La piattaforma online Meetingsimagined.com è uno strumento unico nel suo genere grazie al quale i clienti possono collaborare attivamente con l’hotel nella progettazione e nella creazione di esperienze personalizzate sempre più vicine alle finalità di ciascun evento. Il sito contiene consigli dei nostri esperti di meeting, informazioni sugli ultimi trend e centinaia di immagini, condivisibili sui social network, che possono stimolare la creatività.
Dopo varie analisi, sono state definite le sette principali finalità degli incontri di lavoro e utilizzate come linee guida all’interno del sito: celebrate, decide, educate, ideate, network, produce, promote. Per ciascuna, gli utenti potranno trovare sulla piattaforma idee e consigli per quanto riguarda il set up della sala, il catering, l’attrezzatura tecnica e le esperienze che rendano memorabile l’incontro.
Invece che concentrarsi su date, tariffe e allestimento, Meetings Imagined utilizza un approccio olistico, focalizzandosi sull’obiettivo specifico di ogni meeting per creare un’esperienza più coinvolgente e personalizzata. Il sistema è attualmente disponibile in quattro alberghi europei: London Marriott Grosvenor Square, Paris Marriott Rive Gauche, Munich Marriott Hotel e Amsterdam Marriott Hotel. Sono cinque gli hotel Marriott in cui sarà introdotto Meetings Imagined negli USA: Chicago Marriott O'Hare, Tysons Corner Marriott, Marriott Gaithersburg Washingtonian Center, Orlando World Center Marriott e Atlanta Marriott Marquis. La piattaforma sarà quindi estesa ad altri hotel nel corso del 2014. Sul sito Meetingsimagined.com è disponibile l’elenco degli hotel e la lista completa delle location. www.marriott.it