Konrad Travel incontra gli agenti di viaggio. Gli appuntamenti del TO specializzato sul continente americano per questa primavera

Roma, febbraio 2014 –  Dopo il successo riscontrato durante la partecipazione al Travel Open Day di Roma, Konrad Travel annuncia le prossime tappe degli incontri programmati con le agenzie di viaggio.

Il TO romano ha incontrato gli agenti di viaggio di Roma e provincia durante l’evento organizzato a palazzo Brancaccio, mercoledì 5 febbraio.   In quella sede sono stati presentati i due nuovi cataloghi, che si possono anche scaricare dal sito www.konradtravel.com .

Inoltre è iniziata la distribuzione degli stessi nelle agenzie di viaggio con le quali Konrad Travel ha consolidato i rapporti di lavoro, dimostrando di essere in sintonia con la filosofia del TO.

Konrad Travel parteciperà ad altri Travel Open Days in programma in primavera. Sono già stati confermati i seguenti incontri: a Genova il 5 marzo ed a Perugia il 20 marzo. Seguiranno poi due incontri con le agenzie della Sardegna: il 9 aprile a Cagliari ed il 10 aprile ad Alghero.

E’ stata infine confermata la partecipazione a Showcase USA-Italy, in programma a Verona dal 2 al 4 marzo.

“Abbiamo sempre lavorato con le agenzie di viaggio e crediamo nella loro professionalità” dichiara Marina Montanari, sales and  marketing ­­­manager di Konrad Travel. “L’agente di viaggio è il nostro primo interlocutore ed il suo ruolo di filtro tra noi ed il cliente finale è un aspetto che riteniamo fondamentale”.

Punto di forza da sempre di Konrad Travel sono le partenze  sempre individuali, a date libere, minimo  2 pax, tutti i giorni dell'anno.

“Il genere di viaggi che proponiamo non è acquistabile su internet con il fai-da-te. Per tale motivo crediamo fermamente nel rapporto con le agenzie di viaggio e nella loro formazione” conclude Marina Montanari.

In programma per fine mese anche la presentazione dei cataloghi alla stampa di settore.