Konrad News: superati i 2500 iscritti alla newsletter settimanale

Roma,  13 marzo 2014 –  Konrad Travel ha annunciato il superamento dei 2500 iscritti alla newsletter che ogni settimana informa il mercato agenziale sulle proposte, le novità e le anticipazioni del tour operator specialista del continente americano.

“E’ un importante traguardo l’aver superato i 2500 iscritti alla nostra newsletter” dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. “ Molte agenzie hanno compreso la nostra filosofia e sanno che sul sitowww.konradtravel.it trovano tutta la programmazione aggiornata. La newsletter è – insieme agli incontri con gli agenti – uno strumento di grande importanza per relazionarci sempre più con il mercato agenziale, che continua ad essere il nostro esclusivo riferimento”.

Il sito è stato recentemente aggiornato ed ora anche tutti gli itinerari in USA e Canada con partenze a date fisse sono attualizzati. Tra questi la proposta PRIMAVERA IN USA: New York e Boston, un fly&train con partenza garantita dal 25 aprile al 1 maggio, o su richiesta in altre date.

SPOSARSI A NEW YORK è invece l’ultima proposta di Konrad Travel. La Grande Mela fa da scenario d’eccellenza per questo viaggio, realizzato assolutamente su misura, che renderà unico il ricordo di un momento speciale, sia un matrimonio, un anniversario o altra ricorrenza, grazie agli specialisti di Konrad Travel.

Dal 1998 Konrad Travel è lo specialista del Continente Americano.