Il nuovo volo da Las Vegas offre future opportunità per raggiungere Mammoth Lakes

Alaska Airlines apre un nuovo collegamento con Las Vegas a una tariffa introduttiva di 59$ 

Mammoth Lakes –Agosto 2014 – Tavoli da gioco e cime innevate ecco cosa offre il nuovo collegamento di

Alaska Airlines che avrà inizio il 15 gennaio 2015, con un prezzo speciale di 59$ per tutta la stagione invernale per chi compra il biglietto entro il 24 agosto. Alaska Airlines opera il collegamento tra Las Vegas e Mammoth Lakes dal 15-1 al 6-4 2015, unendo deserto e montagne in meno di un’ora di volo, per l’intera stagione invernale. “il volo da Las Vegas è una grande opportunità per promuovere lo sci a Mammoth Lakes sul mercato
internazionale” dichiara Michael Vanderhurst, director of sales e international marketing for Mammoth Lakes Tourism , il collegamento permette ai viaggiatori di effettuare collegamenti con voli intercontinentali, raggiungendo le piste da sci con voli diretti da Las Vegas”.
Alaska Airlines opera questi voli nelle ore pomeridiane, con la consorella Horizon Air, che collega la città del gioco con l’aeroporto Mammoth Yosemite Airport, che si trova a soli 15 minuti dalle cime innevate di Mammoth Lakes, con BombardierQ 400, che offre un servizio di bordo personalizzato con bibite analcoliche, birra e ottimo caffè di Starbucks.
Alaska Airlines offre collegamenti con Los Angeles tutto l’anno ed opera anche da San Diego durante la stagione invernale. Maggiori info su www.alaskaair.com/newsroom. 

Per maggiori informazioni su Mammoth Lakes visitare http://www.visitmammoth.com/ .
Seguite su Facebook.com/VisitMammoth e Twitter.com/VisitMammoth

Mammoth Lakes Tourism – Italy
c/o Master Consulting FL srl – 00187 ROMA – Via Aureliana, 63Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 42003836                                info@mastercons.it www.visitmammoth.com