Il nuovo volo da Denver apre nuove porte a Mammoth Lakes

Mammoth Lakes, California 14 Luglio– A partire dalla stagione invernale 2014/2015 il servizio aereo verso Mammoth Lakes si arricchirà di un nuovo volo in partenza da Denver-Colorado. Il nuovo servizio no-stop Denver-Mammoth Yosemite Airport sarà operato da United Airlines, ogni sabato a partire dal 20 Dicembre, con partenza al mattino e arrivo poco dopo mezzogiorno.

Nelle parole di John Urdi, Executive Director di Mammoth Lakes Tourism: “Quando abbiamo guardato ai nuovi mercati per ampliare il servizio di collegamento aereo verso Mammoth,  Denver è emersa per più di un motivo”. Aggiunge “Mammoth è sempre stata una tappa obbligata per gli appassionati dello sci e della bicicletta, ma la sua limitata accessibilità ha sempre rappresentato una sfida.”

Denver è inoltre un hub per raggiungere destinazioni strategiche come Chicago, Illinois e  Newark, N.J.  Nelle parole di  Urdi : “Il volo settimanale da  Denver non solo ci collega con  la East Coast, il Midwest e il Sud ma rappresenta un nuovo  punto di accesso internazionale”.

Oltre al nuovo volo da Denver, United Airlines ha confermato per la prossima stagione invernale (da Dicembre a Aprile) voli giornalieri per Mammoth Lakes dagli aeroporti di San Francisco, San Diego e Orange County. Alaska Airlines offre invece un volo al giorno dal Los Angeles durante la stagione estiva (da Aprile a Settembre), e voli giornalieri durante la stagione invernale da San Diego e Los Angeles.

Per informazioni e prenotazioni: www.united.com, per aggiornamenti sui servizi aerei che collegano Mammoth Lakes: www.visitmammoth.com.

Twitter.com/VisitMammoth

Mammoth Lakes – Italy 

c/o Master Consulting FL srl – 00187 ROMA – Via Aureliana, 63 – Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836 info@mastercons.it